io x? non capisco, come mai honda x la 250 adesso si inventa di tornare sui suoi passi cacciandogli i due scarichi di nuovo come qualche anno fa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anticipazioni 450/250 4t 2014 Yamaha, Honda, Suzuki, Kawasaki e KTM
Collapse
X
-
Originally posted by zorro77 View Postio x? non capisco, come mai honda x la 250 adesso si inventa di tornare sui suoi passi cacciandogli i due scarichi di nuovo come qualche anno fa
anche perch? non ? che nel passaggio da 2 ad 1 abbiano fatto chissach?
Comment
-
si ma poi tipo sul 450 hanno optato x le sosp ad aria anche x contenere i pesi infatti hanno rispamito qualcosa come 300 gr e sulla + piccola vanno a incrementare pero e costi a livello di produzione...
Forse vogliono eliminare la nomea che ormai si son fatti i crf mi pare fossero 2008/2009 coi due scarichi, che non si accendevano mai
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostMaaa.. la TM non butta fuori niente?
Comment
-
Originally posted by Rix View Postqueste foto vengono dal campionato MX Giapponese, dove le case testano le moto un'anno prima di metterle in commercio, non penso TM partecipi... comunque ha appena fatto il nuovo 85... le altre cilindrate non so..
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
Originally posted by FLASH42 View Postma strana veramente la yamaha, di fatto da quando c'? quel motore al contrario non vincono pi? nulla, l'hondina che dire meravigliosa
perch? ktm non ? che brilli per stabilit? e affidabilit? eppure vince a mani basse ..e tu hai in garage un honda..
Comment
X
Comment