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Avvicinarsi all'enduro...spesa/resa

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    #46
    Vi scrivo una boiata....non insultatemi

    Ma un pegaso 650?

    Poca spesa di acquisto e poi un budget a disposizione per sistemarla per benino....:gaen:

    ? troppo un cancello vero??

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      #47
      Originally posted by Steve88 View Post
      Ma un pegaso 650?
      poi al massimo ci fai una strada bianca...

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        #48
        Sarebbe?

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          #49
          na strada bianca?? questa







          non ? un'enduro, pesa, le ruote non sono fatte per l'offroad, le plastiche sono verniciate, se l'appoggi a terra si rompe....

          saresti limitatissimo
          Last edited by Rix; 08-04-13, 22:23.

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            #50
            Originally posted by Rix View Post
            na strada bianca?? questa







            non ? un'enduro, pesa, le ruote non sono fatte per l'offroad, le plastiche sono verniciate, se l'appoggi a terra si rompe....

            saresti limitatissimo
            No beh certo vista cos? assolutamente....per? intendevo vista la spesa contenuta di acquisto...successivamente si poteva lavorare su ruote tassellate idonee, alleggerirla un po' togliendoci le frociata inutili, per le plastiche poco male si va di grezzo e via

            Sicuramente il peso e' un grande limite....per? credo che un 650abbia un ottima coppia, sia bella corposa sotto...rimane comunque un mezzo troppo massiccio...

            Abbiate pazienza ma sto analizzando vari fattori...

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              #51
              Originally posted by Steve88 View Post
              No beh certo vista cos? assolutamente....per? intendevo vista la spesa contenuta di acquisto...successivamente si poteva lavorare su ruote tassellate idonee, alleggerirla un po' togliendoci le frociata inutili, per le plastiche poco male si va di grezzo e via

              Sicuramente il peso e' un grande limite....per? credo che un 650abbia un ottima coppia, sia bella corposa sotto...rimane comunque un mezzo troppo massiccio...

              Abbiate pazienza ma sto analizzando vari fattori...
              ma il discorso non ? solo il peso.. ? anche il telaio e l'impostazione....

              non ? una enduro.... se vuoi il motore grosso prendi una husky 511 o ktm500 o 690... ma te li sconsiglio vivamente...

              non sono moto facili...

              nell'offroad la potenza non conta come in strada...
              ? inutile avere 1000mila cavalli e poi non poter usarli....

              calcola che la moto pi? facile ? il 250 4t

              P.S. vai tranquillo chiedi pure
              Last edited by Rix; 08-04-13, 22:43.

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                #52
                Dai suvvia e' una ciofeca

                Continuo nella ricerca...

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                  #53
                  Originally posted by Steve88 View Post
                  Dai suvvia e' una ciofeca

                  Continuo nella ricerca...
                  ovvio


                  ? un'Aprilia

                  Battute a parte, ha ragione Rix... se vuoi fare un po' di enduro (anche soft), metti da conto che ti appoggi a terra quando esci, che prendi rami, piante etc. perch? magari son passaggi stretti (anche senza un dislivello esasperato). La parola chiave ? NIENTE FRONZOLI, perch? si rompono. Considera che una moto da enduro pesa 100 - 115 kg. e che un giro "normale" di 40/50 km. lo fai in 4/5 ore (fai tu la media della velocit? ), percui avere tanti cv il pi? delle volte ? controproducente. Devi avere una moto LEGGERA E MANEGGEVOLE

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                    #54
                    Via...domani chiamo e se riesco in settimana inizio col visionare queste due

                    Vendo Yamaha WR 400 F usata a Cuneo (codice: 4507949) - Moto.it

                    Vendo Yamaha WR 400 F usata a Monza e Brianza (codice: 4527919) - Moto.it

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                      #55
                      Originally posted by Toledo View Post
                      ovvio


                      ? un'Aprilia

                      Battute a parte, ha ragione Rix... se vuoi fare un po' di enduro (anche soft), metti da conto che ti appoggi a terra quando esci, che prendi rami, piante etc. perch? magari son passaggi stretti (anche senza un dislivello esasperato). La parola chiave ? NIENTE FRONZOLI, perch? si rompono. Considera che una moto da enduro pesa 100 - 115 kg. e che un giro "normale" di 40/50 km. lo fai in 4/5 ore (fai tu la media della velocit? ), percui avere tanti cv il pi? delle volte ? controproducente. Devi avere una moto LEGGERA E MANEGGEVOLE
                      Inizio a ragionarla in questa ottica...

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                        #56
                        Originally posted by Steve88 View Post
                        Inizio a ragionarla in questa ottica...
                        ecco... allora cercati un 2T

                        Leggera
                        Maneggevole
                        Manutenzione irrisoria
                        Sound meraviglioso
                        etc. etc. etc.

                        :1:


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                          #57
                          Come sound per? mi piacciono le scorreggioni 4t

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                            #58
                            Originally posted by Steve88 View Post
                            Come sound per? mi piacciono le scorreggioni 4t
                            a me i trattori bicilindrici bolognesi

                            a parte tutto: 2T e 4T hanno i loro pregi e difetti... qualche indicazione te l'abbiamo data. Se grossomodo segui ci? che ti ? stato detto, vedrai che non rimarrai deluso. Col tempo, provando magari altre moto (dei tuoi amici di uscita), ti farai un'idea pi? precisa di cosa ti ? congeniale

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                              #59
                              Originally posted by Steve88 View Post
                              Vi scrivo una boiata....non insultatemi

                              Ma un pegaso 650?

                              Poca spesa di acquisto e poi un budget a disposizione per sistemarla per benino....:gaen:

                              ? troppo un cancello vero??
                              Adesso ti faccio bannare da rix se non la smetti

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                                #60
                                Originally posted by Toledo View Post
                                a me i trattori bicilindrici bolognesi

                                a parte tutto: 2T e 4T hanno i loro pregi e difetti... qualche indicazione te l'abbiamo data. Se grossomodo segui ci? che ti ? stato detto, vedrai che non rimarrai deluso. Col tempo, provando magari altre moto (dei tuoi amici di uscita), ti farai un'idea pi? precisa di cosa ti ? congeniale
                                Bravo concordo

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