Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avvicinarsi all'enduro...spesa/resa
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostLa Legge dice tutta un'altra cosa ... Non confondere la Legge con la consuetudine, che gi? siamo italiani e ci marciamo
Comment
-
Originally posted by Steve88 View PostIn cosa?Originally posted by Toledo View PostEsplicati
ecco... allora cercati un 2T
Leggera
Maneggevole
Manutenzione irrisoria
Sound meraviglioso
bbbbbhe allora parliamone
leggera? k300 104 kg k250f 107kg
maneggevole? direi entrambe uguali
manutenzione? partiamo da moto nuove, su 150 ore di motore quanto costa di pi? in 4t? 100 euro in pi??
sound: qui controbatto e chiedo perizia di parte su nuovo scarico appena montato sulla mia e poi ne parliamo :gaen: .... i duemmezzo puzzano e sembrano tosaerba senza marmitta
Comment
-
Originally posted by Andrevic View PostOriginariamente inviata da Toledo
ecco... allora cercati un 2T
Leggera
Maneggevole
Manutenzione irrisoria
Sound meraviglioso
bbbbbhe allora parliamone
leggera? k300 104 kg k250f 107kg
maneggevole? direi entrambe uguali
manutenzione? partiamo da moto nuove, su 150 ore di motore quanto costa di pi? in 4t? 100 euro in pi??
sound: qui controbatto e chiedo perizia di parte su nuovo scarico appena montato sulla mia e poi ne parliamo :gaen: .... i duemmezzo puzzano e sembrano tosaerba senza marmitta
2) la mia ? oriGGinale
accetto la sfida
non so quale sia ma la accetto
Comment
-
-
In piemonte ad esempio c'e' una legge regionale che vieta la circolazione in fuoristrada, che poi alcune strade non facciano la multa concordo pero' la legge parla chiaro!
Comment
-
-
visto che le nuove norme sono sempre pi? restrittive se la moto la compri molto recente vai di 4T se ? datata 2T, almeno che il 4 T non lo usava uno che ci andava al bar.
Fatto sta che ti diverti comunque con tutte e due non penso che come molti di noi punti al mondiale.
compra quella messa meglio e che ti piace di pi?
Comment
X
Comment