Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riflessioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by birra-93 rs View Post
    per quanto riguarda invece i 125 2t cross....spero solo che ktm non tenga sto telaio grigio ....e che nel 2015 butta fuori la sua ultima evoluzione del 125 e poi si ferma a quello come le giapponesi
    o ho sentito che giamaica sta lavorando su un 2t con degli aggeggi x fare in modo da non doverci smanettare + con la carburazione...fa da sola da quel che ho capito...potrebbe essere il prossimo step evolutivo del cross...e forse del 2t.

la hornet pu? non piacerti esteticamente ma non dire che ? una motoretta xch? se dici cos? non ci hai mai messo il culo sopra, ? vero che ha pochi bassi ma sopra va eccome.
    Sai io che ti consiglierei? non una stradale pura, ma una naked kazzuta tipo questa

Ktm duke 690 012 black Moto e Scooter usato - In vendita Brescia

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      o ho sentito che giamaica sta lavorando su un 2t con degli aggeggi x fare in modo da non doverci smanettare + con la carburazione...fa da sola da quel che ho capito...potrebbe essere il prossimo step evolutivo del cross...e forse del 2t.

la hornet pu? non piacerti esteticamente ma non dire che ? una motoretta xch? se dici cos? non ci hai mai messo il culo sopra, ? vero che ha pochi bassi ma sopra va eccome.
      Sai io che ti consiglierei? non una stradale pura, ma una naked kazzuta tipo questa

Ktm duke 690 012 black Moto e Scooter usato - In vendita Brescia
      ci sono sempre voci su voci sulle evoluzioni dei 2t e poi non esce mai nulla di concreto....staremo a vedere :gaen:

....la duke 690 r l'avevo presa in considerazione ma....non mi piace esteticamente

Comment

• Font Size
        non mi piace esteticamente
        nemmeno a me, ma sapendo che hai gusti di merda te la consigliavo

Comment

• Font Size
          Tieni il 125, lo conosci, sai guidarlo, sai mantenerlo.

Se invece vuoi riaffacciarti per strada, ma non sei troppo sicuro, punta su moto pi? accessibili, 400? di RCA per un mille li paghi solo se sei in 3?/4? classe, altrimenti fai presto a doppiare la somma.

Io punterei anche su una Street Triple, leggera e facile come l'Hornet, ha pochi cv meno del CB e molta meno massa.
          Magari la trovi depotenziata a libretto e riesci a pagare una miseria di bollo.

Comment

• Font Size
            nemmeno a me, ma sapendo che hai gusti di merda te la consigliavo
            lasciamo i gusti di merda solo per il cross

....mi serve una moto bella per attirare tope quindi bisogna scegliere bene :gaen:

Comment

• Font Size
              allora vai su MV che alle tope piace, chennes?:

Brutale 750 Moto e Scooter usato - In vendita Monza

o questa

Mv agusta f4 Moto e Scooter usato - In vendita Varese

e xch? no una cosa del genere???

Aprilia Dorsoduro Factory 750 Moto e Scooter usato - In vendita Milano

Comment

• Font Size
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Tieni il 125, lo conosci, sai guidarlo, sai mantenerlo.

Se invece vuoi riaffacciarti per strada, ma non sei troppo sicuro, punta su moto pi? accessibili, 400? di RCA per un mille li paghi solo se sei in 3?/4? classe, altrimenti fai presto a doppiare la somma.

Io punterei anche su una Street Triple, leggera e facile come l'Hornet, ha pochi cv meno del CB e molta meno massa.
                Magari la trovi depotenziata a libretto e riesci a pagare una miseria di bollo.
                la street triple ? una bella bestiolina...ma il frontale delle triumph naked non riesco a digerirlo

...ma ? cos? improponibile sta cb1000r??....io la trovo perfetta x la strada come alternativa ad una ninja zx-6r '09-'13 che ? la moto che ho in testa da anni

Comment

• Font Size
                  dai miei sondaggi posso dire che la moto attira tope della mia et? e zona ? questa:

ovviamente lo dicono solo perch? ? blu e bianca

Comment

• Font Size
                    ? proprio vero che alle fighe fai prima a metterglielo in culo che in testa

ooops quando la nostra fanciulla di sezione legger? sto detto padovano mi insulter? just a little bit ahahahah

Comment

• Font Size
                      ? proprio vero che alle fighe fai prima a metterglielo in culo che in testa

ooops quando la nostra fanciulla di sezione legger? sto detto padovano mi insulter? just a little bit ahahahah
                      te s? proprio un padu?n

....quindi mo me tocca pij? la suzuki gsx-r 600 k8

Comment

• Font Size
                        trovata quella che fa x te!!

tanto le gnocche non capiscono che ? un 125 e te la cavi con pochi neuri cos? ne hai da spendere poi in prosecchi etc x i tuoi luridi scopi
                        Last edited by zorro77; 09-04-13, 19:55.

Comment

• Font Size
                          Salve.
                          Ho una moto bianca e blu, prego fornire indirizzi delle tope sopracitate.
                          Sendidamente ringrazio.:gaen:

Birra il CB non ? per niente male, neanche troppo difficile, per? ? cilindrata piena e sei giovine, credimi che non ? uno scherzo mantenere ANCHE quella per strada.
                          Compra sempre quello che pi? ti piace ad ogni modo.

Motard, tipo 690 SMC?
                          Non ? bianca e blu, ma alle tipe piacciono i ribelli che impennano.:gaen:

Comment

• Font Size
                            victor hai un k5????.....non si rimorchia con la regina assoluta???

Comment

• Font Size
                              la testa dice 4t, il cuore dice 2t, il portafoglio dice tieniti quella che hai

....a febbraio dovrei riuscire ad avere il budjet per comprarmi una nuova moto (ovviamente usata)....il problema principale per? ? che voglio una moto per la strada costringendomi cos? a rinunciare ad una nuova moto da cross.....che mi consigliate di fare???.....compro un cb1000r e tengo l'sx 125 2011 o vendo il k e compro una nuova cross (dilemma 125 2t vs 250 4t) dedicandomi completamente al tassello?....sparate un po' di consigli che in sta giornata nuvolosa ho voglia di perdere tempo
                              Mi manca veramente tanto il 1098 da usare in mezzo ai cordoli... Ho fatto la pi? grossa minchiata (degli ultimi 2 anni ) a venderla... La Panigale che ha sostituito il 1098 non ho avuto il tempo di godermela...
                              Insomma, forse sono l'ultima persona che pu? dare consigli dettati dalla razionalit?, ma se hai un minimo tarlo, forse ? bene che tu te lo tolga ... Ma non per strada!!!

Comment

• Font Size
                                Non lo so, per ora sono riuscito solo a comprarla, piove troppo.:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X