io vado a Bellinzago pioggia permettendo o Vercelli se vado mi faccio prestare la go pro e faccio un video

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

dove andate a sto giro ?

Collapse

X
- 

io ormai ho perso le speranze di riuscire a fare il battesimo della moto da cross........ma porcaccia la miseria continua a piovere la domenica e vorrei iniziare qui vicino ma non ha ancora aperto la pista di Schianno che avendo pochissimi salti per me sarebbe l'ideale come approccio......mah
Comment
 - 

Centoventicinque
- Jun 2011
 - 1418
 - 32
 - Maschio
 - 1
 - da mamma e pap?
 - ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
 - Send PM

vai a gorlaOriginally posted by fuko-dao View Postio ormai ho perso le speranze di riuscire a fare il battesimo della moto da cross........ma porcaccia la miseria continua a piovere la domenica e vorrei iniziare qui vicino ma non ha ancora aperto la pista di Schianno che avendo pochissimi salti per me sarebbe l'ideale come approccio......mah
 ...qualsiasi tempo ci sia....questo ? lo spirito del crossista
...poi a gorla mi ricordo una delle prime volte che sono andato a girare e pioveva....poca gente e mi divertivo come un pazzo

Comment
 - 

beh dai , a parte qualche canaloneOriginally posted by FLASH42 View Postschianno ideale

? una pista praticata anche da tanti enduristi, molto tecnica ma con pochi salti che per ora ? la cosa che che mi preoccupa di pi? e poi mi sono iscritto a quel motoclub ed ? a 4 km da casa mia 
[YOUTUBE]bc2PKbECveo[/YOUTUBE]
effettivamente Gorla mi ispira ma aspetto che ci vada qualcuno di voi di domenica cos? mi aggregoOriginally posted by birra-93 rs View Postvai a gorla
 ...qualsiasi tempo ci sia....questo ? lo spirito del crossista
...poi a gorla mi ricordo una delle prime volte che sono andato a girare e pioveva....poca gente e mi divertivo come un pazzo

Comment
 - 

Centoventicinque
- Jun 2011
 - 1418
 - 32
 - Maschio
 - 1
 - da mamma e pap?
 - ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
 - Send PM

- 

? si ? proprio da neofita se non hai mai fatto nulla trova un bel fettucciato o vai gorlaOriginally posted by fuko-dao View Postbeh dai , a parte qualche canalone

? una pista praticata anche da tanti enduristi, molto tecnica ma con pochi salti che per ora ? la cosa che che mi preoccupa di pi? e poi mi sono iscritto a quel motoclub ed ? a 4 km da casa mia 
[YOUTUBE]bc2PKbECveo[/YOUTUBE]
effettivamente Gorla mi ispira ma aspetto che ci vada qualcuno di voi di domenica cos? mi aggrego
Comment
 - 

- 

io sabato a imola con gully,vi tradisco con l'asfalto
ne ho approfittato x portare la moto :1: dal meccanico : gomme nuove (pirelli soft ) ,cerchio post excel da 19,corona + 2 denti,pastiglie nuove,revisione forca,leveraggio mono,taratura generale,carburazione,filtro aria ecc ecc
il caccasei era fermo da ottobre : gli ho cambiato la gomma dietro,accesa e caricata...ormai siamo separati in garage :gaen:

Comment

X

...domenica a bellinzago vanno alcuni miei amici

Comment