bella vita :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove andate a sto giro ?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
a mantova tutto bene,una piccola escursione fuori pista ma niente di grave
il problema ? la resistenza delle braccia,cedono troppo alla svelta
parlando col proprietario ,era uno al bar,ci diceva che il segreto del cross ? che quando si molla l'acceleratore non bisogna accompagnarlo col polso ma bisogna allargare la mano e far in modo che ritorni indietro da solo.
a me sembra strano ma lui diceva che ? normale nella guida da cross.
voi esperti che dite ?
comunque,questa settimana sono in ferie e voglio andare a cremona e crotta d'adda,sicuramente ci sar? meno gente che il weekend
Comment
-
dovevi vedere dove sono finito oggi,prima curva destra.......... io sono finito dritto oltre la barriera di terra in mezzo alle pianteOriginally posted by zorro77 View Posta crotta non prendere paura dei manichini
mi sono cappottato e mi sono trovato con la moto sopra la mia pancia. che botta
Comment
-
-
un video da 800 MB sei sulle 4 ore...ci vuol pazienza
Pesie ci ? mancato poco che anche io combinassi una cosetta simile alla tua oggi...braccia dure e dita inchiodate, fortuna che ho bloccato la posteriore e mi son fermato con moto spenta
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postun video da 800 MB sei sulle 4 ore...ci vuol pazienza
Pesie ci ? mancato poco che anche io combinassi una cosetta simile alla tua oggi...braccia dure e dita inchiodate, fortuna che ho bloccato la posteriore e mi son fermato con moto spenta
Io un oretta prima di girare mi prendo il magnasol che ? potassio e magnesio aiuta molto, e in pi? tra una manche e l'altra fate degli impacchi di voltaren.
Poi bisogna lavorare di testa, ma questo si riesce a fare soprattutto quando non pensi pi? a quello che stai facendo
. Per esempio sui salti lunghi si molla un po' la presa, nei rettilinei, e bisogna stare attenti comunque a non stringere troppo. Quella di far girare il gas lasciandolo andare e non con il poso non l'avevo mai sentita. Aggiungerei che conta anche la presa delle gambe, che aiuta molto, spesso si tende a lavorare molto di braccia usando poco le gambe 
Last edited by FLASH42; 14-04-13, 22:00.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
daj? profess?, sto aspettando il video :gaen:Originally posted by FLASH42 View PostIo un oretta prima di girare mi prendo il magnasol che ? potassio e magnesio aiuta molto, e in pi? tra una manche e l'altra fate degli impacchi di voltaren.
Poi bisogna lavorare di testa, ma questo si riesce a fare soprattutto quando non pensi pi? a quello che stai facendo
. Per esempio sui salti lunghi si molla un po' la presa, nei rettilinei, e bisogna stare attenti comunque a non stringere troppo. Quella di far girare il gas lasciandolo andare e non con il poso non l'avevo mai sentita. Aggiungerei che conta anche la presa delle gambe, che aiuta molto, spesso si tende a lavorare molto di braccia usando poco le gambe 

Comment
-
Grazie....Originally posted by zorro77 View PostBaBBa Bia 17 minuti consecutivi che impresa!!! Bravo Rixxxxone
Sto giro posto il video di gara2...
anche se gara1 ? stata pi? bella... ma la 2, ? l'unica che ha ripreso
tra l'altro a causa della tarda ora.... hanno ridotto la seconda manches da 10'+2giri a 6'+2giri... e la gara2 dopo la mia, addirittura 3'+2giri
ancora non sono in grado di gestire 240 piloti... mmmmm
poi... un pelo mi girano perch? comunque ero bello fresco e li tenevo 10'+2, nonostante al pista era bucatissima... e quello avanti (che ho tampinato fino alla fine) stava finendo le forze....
coooomunque... mi son divertito... l'importante ? quello
Last edited by Rix; 14-04-13, 22:39.
Comment
X

Comment