Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no cm a dire il vero mi sto dedic<ndo un po' alla MTB ieri PM ho fatto un bel giro...e son riaffiorati i problemi che avevo lo scorso anno, non frena...ma i negozianti della mia zona fanno pena in quanto a MTB e accessori quindi i freni che vorrei sto facendo una gran fatica a trovarli, uno mi ha addirittura detto che x montare quelli devo cambiare forcella senn? flette troppo x via della potenza frenante...che palle!
no cm a dire il vero mi sto dedic<ndo un po' alla MTB ieri PM ho fatto un bel giro...e son riaffiorati i problemi che avevo lo scorso anno, non frena...ma i negozianti della mia zona fanno pena in quanto a MTB e accessori quindi i freni che vorrei sto facendo una gran fatica a trovarli, uno mi ha addirittura detto che x montare quelli devo cambiare forcella senn? flette troppo x via della potenza frenante...che palle!
Se ti serve una mano per l'mtb io ho un'amica che ha fatto 11esima mondiale di downhill ed ? stata campionessa italiana di DH e FX
Lei ? in un team ligure ma penso che sappia anche dove indirizzarti nella tua zona..
Comment