Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova pista!OCCHIOBELLO(RO)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova pista!OCCHIOBELLO(RO)

oggi non potevo girare causa troppi impegni quindi sbolognato" gli impegni verso sera assieme ad un amico ex crossista siamo partiti verso occhiobello (ro) per visionare il nuovo tracciato da cross,quindi struttura gia esistente ma ritoccata ,in tutto!
    bhe che dire molto bella e tecnica rispetto alla versione precedente.
    entro credo 2 settimane oltre a girare il wek... faranno anche la notturnina"!oggi circa 45 moto!
    by......:1:

• Font Size
    si c'era una mico col k 125 che girava oggi casco arancio fluo, non s? se lo hai visto mi ha detto che ? molto stancante non lascia un attimo di respiro, tipo supercross, da provare

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      si c'era una mico col k 125 che girava oggi casco arancio fluo, non s? se lo hai visto mi ha detto che ? molto stancante non lascia un attimo di respiro, tipo supercross, da provare
      io ero da spettatore,da fuori sembra tostina",si' ho visto un tizzio con casco fluo arancione credo l'unico con quel colore di casco ,e devo dirti che era tra quei pochi ha chiudere tutti i salti,quindi fagli i complimenti... siamo venuti a conoscenza del nuovo tracciato grazie a davide degliesposti col,n?.111
      sicuramente il tuo amico lo avra' notato!!!!
      probabilmente a breve quando riprendero' (causa prob...di schiena andro' a girarci) magari si organizza!

Comment

• Font Size
        si mi ha detto che ? tosta e che erano in pochi a chiudere i salti...lui cammina forte...oggi hanno aperto anche Pincara che ? a 15 km da li ma molto + easy e nel sottobosco non s? se la conosci

Comment

• Font Size
          Cassius due piste vicine a casa e non ci sono mai stato!

MAtteo oggi ho visto passare un audi a3 con una yamaha blu sul carrello! Eravate voi?

DAvide lo conosco pure io, direi che ? bravino!

Comment

• Font Size
            si mi ha detto che ? tosta e che erano in pochi a chiudere i salti...lui cammina forte...oggi hanno aperto anche Pincara che ? a 15 km da li ma molto + easy e nel sottobosco non s? se la conosci

sisi la conosco pincara ,pero' tutta un'altra cosa ! rispetto a tutte le altre piste !
            a pincara saro' stato negli anni 5 o 6 volte col 125 2t col 4t mai!
            il bello di pincara e' girare all'ombra e nel boschetto.quel mix di esse mi piaciono pero' quei panettoncini tipo quelli di ritorno io li abbatterei facendoci dei doppi!:1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Cassius due piste vicine a casa e non ci sono mai stato!

MAtteo oggi ho visto passare un audi a3 con una yamaha blu sul carrello! Eravate voi?

DAvide lo conosco pure io, direi che ? bravino!

come hai 2 piste vicino e non le assaggi""""
              no gnente audi ,chi se l'ha puo permettere"""ahhaaha io ho un daily azzurro confetto da gay!!!!!!!!Davide .... direi molto ma molto bravo ex campione europeo,ricordo che arrivo ad una gara davanti a everts!!!!!

Comment

• Font Size
                si il tracciato va bene x imparare o per passare una giornata sereni...anche xch? d'estate x non disturbare fanno pausa dalle 12 alle 14 quindi si mamgia e poi pisolino pomeridiano. La pista tutti chiedono di modificarla ma ci son problemi col comune x via che ? parco naturale...? gi? tanto che si gira

Comment

• Font Size
                  si il tracciato va bene x imparare o per passare una giornata sereni...anche xch? d'estate x non disturbare fanno pausa dalle 12 alle 14 quindi si mamgia e poi pisolino pomeridiano. La pista tutti chiedono di modificarla ma ci son problemi col comune x via che ? parco naturale...? gi? tanto che si gira
                  non lontanissimo pero' in zona ferrara ce pure denore ,a masi torello pero' ieri ho avuto notizie che a breve cambiera' gestione,quindi anche qua bisognera' andare a vedere se il gestore nuovo terra il disegno vecchio oppure va di modifiche!!!!
                  vedremo!!!:1:

Comment

• Font Size
                    denore non l'ho mai provata, sentita nominare ma mai provata...

x caso sai se occhiobello apre anche in settimana?

Comment

• Font Size
                      denore non l'ho mai provata, sentita nominare ma mai provata...

x caso sai se occhiobello apre anche in settimana?

venerdi' era aperta!
                      gli altri giorni non so'.

Comment

X
                      Working...
                      X