Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allenamento pista Castelsanpietro2 Cioccapiatti vs Arabikola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    allenamento pista Castelsanpietro2 Cioccapiatti vs Arabikola

    ciao,ieri giornata divertentissima in compagnia di Arabikola nel pistino di castelsanpietro(non quello ufficiale,? una pista fatta da privati per divertimento).

    dopo i saluti di rito abbiamo scaricato i nostri mezzi praticamente ufficiali
    cr 125 96 e cr 125 99
    ed ? iniziato l'allenamento

    essendo Arabikola di casa ? partito lui per primo e io dietro per vedere dove mettere ruote.
    la pista ? divertente e anche impegnativa infatti ? parecchio bucata ha due doppi e qualche panettone grandino(parlo per m? che sono una pippa eh!),

    comunque a forza di girare abbiamo preso un discreto ritmo e a fine giornata abbiamo chiuso praticamente tutti i salti compresi i doppi,eravamo troppo soddisfatti

    poi avendo chiesto troppo alle nostre motorette ci hanno lasciato a piedi sul pi? bello,io senza frizione e briskola in una caduta in ingresso curva ha rotto il braccialetto della frizione.

    avevo iniziato col cross solo per fare qualche uscita in moto in pi? per tenermi allenato e adesso sta diventando un divertimento vero e proprio,e man mano che ci prendo confidenza mi da sempre pi? gusto.

    alla prossima Arabikola!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Grande ale
    Inoltre contrariamente alle previsioni il meteo ci ha graziato con tempo coperto e fresco, ha piovigginato solo una mezzoretta

    I complimenti a cioccapiatti che x esser la prima volta girava col mio passo ... Che in quel pistino ci ho fatto i solchi... X davvero

    ? stato molto utile girare assieme xk? essendo sullo stesso livello e avendo moto un filo diverse ci siam confrontati sui vari passaggi e infatti abbiam chiuso due doppietti che era un po' che li pestavo, e pure un panettoncino

    Sul pome tardo poi son arrivati pure due espertoni che ovviamente ci hanno sverniciato ma almeno abbiam guardato qualcosa di interessante

    Poi con l apertura totale della pista ( avevamo i gestori che ci hanno aperto ufficialmente tutta la pista x noi :gaen: ) il giro passava da circa 1 minuto a quasi due

    Gran bella giornata, peccato che mi son steso e ho chiuso anzitempo causa rottura braccialettO e la frizione di cioccapiatti si ? messa a slittare troppo

    Problemi da poco cmq

    Comment


    • Font Size
      #3
      infatti penso che girare con qualcuno che ha lo stesso passo ? proprio divertente e consente a entrambi di migliorare considerando che stiamo ancora imparando,andava bene ? il cinno

      dai sistemiamo le moto e la prossima volta che ci vediamo altro sep di miglioramento!!

      oggi pomeriggio smonto tutto frizione e cilindro che cambio anche pistone!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Foto !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravi ragazzi.... Foto??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cioccapiatti View Post
            ciao,ieri giornata divertentissima in compagnia di Arabikola nel pistino di castelsanpietro(non quello ufficiale,? una pista fatta da privati per divertimento).

            dopo i saluti di rito abbiamo scaricato i nostri mezzi praticamente ufficiali
            cr 125 96 e cr 125 99
            ed ? iniziato l'allenamento

            essendo Arabikola di casa ? partito lui per primo e io dietro per vedere dove mettere ruote.
            la pista ? divertente e anche impegnativa infatti ? parecchio bucata ha due doppi e qualche panettone grandino(parlo per m? che sono una pippa eh!),

            comunque a forza di girare abbiamo preso un discreto ritmo e a fine giornata abbiamo chiuso praticamente tutti i salti compresi i doppi,eravamo troppo soddisfatti

            poi avendo chiesto troppo alle nostre motorette ci hanno lasciato a piedi sul pi? bello,io senza frizione e briskola in una caduta in ingresso curva ha rotto il braccialetto della frizione.

            avevo iniziato col cross solo per fare qualche uscita in moto in pi? per tenermi allenato e adesso sta diventando un divertimento vero e proprio,e man mano che ci prendo confidenza mi da sempre pi? gusto.

            alla prossima Arabikola!!!!!!

            magari quando risolvero' i probbbbblemini" di (schiena)(speriamo!!!!).mi inserisco con voi ciao e divertitevi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              magari quando risolvero' i probbbbblemini" di (schiena)(speriamo!!!!).mi inserisco con voi ciao e divertitevi.


              dai riprenditi cos? ci insegni qualcosa!

              per ora niente foto ragazzi,siamo timidi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bimbi e donne c'erano?


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Oggi chiuso tutti i salti :gaen:

                  Anzi un panetto l ho sorvolato x intero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bravo allenati pure!mi stai facendo rosicare....

                    io oggi ho dovuto montare una scala di leroy merlyn

                    come ti dicevo se il mecca mi trova tutto domani rimetto in sesto il cierrino e sabato mattina rodaggio al pistino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cioccapiatti View Post
                      magari quando risolvero' i probbbbblemini" di (schiena)(speriamo!!!!).mi inserisco con voi ciao e divertitevi.


                      dai riprenditi cos? ci insegni qualcosa!

                      per ora niente foto ragazzi,siamo timidi....

                      dopo mesi fa a quel di pomposa ,e 2 settimane dopo faenza con 30.000 moto non sono piu riuscito a girare causa lavoro ma sopratutto causa schiena!
                      al momento sto iniziando col discorso ranning,ed esercizi appositi per la schiena,col discorso pista ho fatto una data il 15 con braghi e qui nessun probblema di schiena ,col cross vedro' + avanti ,ma come iniziano ad esserci 35/40? di girare sul duro e sul talco""""" non me gusta +,quindi chissa quando riprendero'.
                      discorso insegnare!!!!!!!!!! ho ancora tanto da imparare pure io poi lo sai anche tu non girandoci in moto ,si perde tante cose!!!!
                      maaaaa la licenza ce l'hai?
                      perche' per girare in pista cross ci vuole,e quando riprendero' io andro in pistacross!

                      ma dimmi do sta' sta pista a castel....... ?
                      strano che non sappia nulla !
                      se andrai tipo un sabato, nuovamente assieme ad arabik.... passo a salutare in scuterone,cosi faccio la vostra conoscenza ,che mi farebbe piacere.:1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dai volentieri,ti mando mp col cellulare cos? ti spiego come raggiungerci,spero di riuscire questo sabato....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se lugo apre sabato ci andrei volentieri, dopo 3 pistinate ho anche voglia di cambiare


                          E poi comincia a starmi stretta : oggi x 3 volte ho saltato lungo atterrando sul pari ,con finecorsa ovvio della forca

                          Una volta c era pure il pseudo gestore che ? venuto a chiedermi che avevo combinato

                          Ed ? cmq stretta : in pratica si gira in un metro, spesso se si esce da ci? si trovano buche nuove che quando si decolla o atterra dai salti possono mettere molte apprensioni

                          Cioccapiatti fammi sapere
                          Last edited by arabykola; 01-05-13, 19:50.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X