Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'allenamento in moto ? tutto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'allenamento in moto ? tutto

non ci sono palle, bisogna allenarsi il pi? possibile in moto!!!!....in una settimana sono andato 3 volte nella stessa pista trovandola perfetta nella prima giornata, bucata nella seconda e completamente allagata (tanto che giravo praticamente solo io) nell'ultima.....bh?, io che soffrivo da matti il problema alle mani che mi si bloccavano e mi costringevano ad uscire....all'ultima giornata con pista quasi impraticabile sono riuscito a farmi 4 turni da 12 minuti l'uno facendo fuori 6 litri di benzina e rimanendo a piedi in mezzo alla pista!!!

...reg?, piano piano, allenandomi SOLO andando in pista, il problema alle mani sta diminuendo e inizio ad andare come vorrei, facendo anche pi? giri sempre con le stesse traiettorie e +o - con un ritmo in termini di tempo sul giro simili ....e il divertimento aumenta

• Font Size
    questo gira tre volte in una settimana e il fancazzista son io?

Bravo Birretto fai bene comunque....mercolid? primo maggio Birreggio anche io

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      questo gira tre volte in una settimana e il fancazzista son io?

Bravo Birretto fai bene comunque....mercolid? primo maggio Birreggio anche io
      mercoled? ? il giorno della fAiga....si va al mare...anche se il tempo...

...io non giro pi? :gaen:

Comment

• Font Size
        Hai ragione anche a me ? capitato cos? adesso faccio i turni da 10/14 minuti solo che tre volte alla settimana non ci riesco comunque il divertimento viene man mano che si prende il ritmo

Comment

• Font Size
          Hai scoperto l'acqua calda

Comment

• Font Size
            Non solo allenamento fisico (che ovvio... conta moltissimo) ma ? anche la tranquillit? nella guida che ti fa fare passi da gigante. Guidare consapevole, rilassato, fa consumare molta meno energia. E quella tranquillit? te la da solo la pratica

Comment

• Font Size
              Originally posted by birra-93 rs View Post
              mercoled? ? il giorno della fAiga....
              Originally posted by FLASH42 View Post
              Hai scoperto l'acqua calda

Non ? l'acqua

Comment

• Font Size
                se a 39 anni ,e faccio cross/enduro da 3 mesi , faccio fuori 8-9 litri di benza con manche anche da 30 minuti,a 19 devi farne almeno il doppio :gaen:

allenati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  se a 39 anni ,e faccio cross/enduro da 3 mesi , faccio fuori 8-9 litri di benza con manche anche da 30 minuti,a 19 devi farne almeno il doppio :gaen:

allenati

Sei pronto per il mondiale

Comment

• Font Size
                    non voglio fare il polemico" ne il sapientone"",anzi tutt'altro!
                    ma tutti sti minuti e ste mances,dove le fate...no perche' dipende anche dove si gira ed in che condizioni e' il tracciato!!!!!!!!
                    per dirne una,se giro in pistini sul pari e perfetti ,ne faccio dei minuti ma se inizio a girare in piste montanare bucate sia in salita che in discesa con magari le canale in appoggio,iniziano a calare i minuti!!!!!!!!
                    certo che allenarsi 3 volte alla settimana conta + che una volta sola !
                    (ps) aldila' dei minuti.......beati voi che girate !(buon divertimento):1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      non voglio fare il polemico" ne il sapientone"",anzi tutt'altro!
                      ma tutti sti minuti e ste mances,dove le fate...no perche' dipende anche dove si gira ed in che condizioni e' il tracciato!!!!!!!!
                      per dirne una,se giro in pistini sul pari e perfetti ,ne faccio dei minuti ma se inizio a girare in piste montanare bucate sia in salita che in discesa con magari le canale in appoggio,iniziano a calare i minuti!!!!!!!!
                      certo che allenarsi 3 volte alla settimana conta + che una volta sola !
                      (ps) aldila' dei minuti.......beati voi che girate !(buon divertimento):1:
                      di solito appena iniziato, col ritmo di chi ? "alle prime armi", i 20/25 min escono, o almeno... a me uscivano, poi quando ho iniziato ad alzare il ritmo sono passato a 10/15, solo dopo una stagione intera sono ritornato sui 20...

ora sto sui 12/15 di quando tiro al massimo
                      ma vedo che sto migliorando

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rix View Post
                        di solito appena iniziato, col ritmo di chi ? "alle prime armi", i 20/25 min escono, o almeno... a me uscivano, poi quando ho iniziato ad alzare il ritmo sono passato a 10/15, solo dopo una stagione intera sono ritornato sui 20...

Tra un paio di mesi fai un giro da mondiale e poi ti fermi ?

Comment

• Font Size
                          A piedi corro da 8 a 10 km in un ora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rix View Post

siamo sullo tesso pensiero..... vedi che ci siamo capiti:1:
                            e gassssssss!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              A piedi corro da 8 a 10 km in un ora

e fai bene!
                              ho ripreso anche io col ranning!sto facendo le corsette paesane alla sera e alla domenica .... sai (l'eta' 41) ho bisogno di rimettermi in forma prima di sgasare col cross.

magari se ti va' e non hai altri impegni come gnocca" o motopista o cross",a budrio questa domenica fanno una corsetta paesana .io al 99% dovrei esserci.
                              mi piacerebbe se ti va' presentarci ,altrimenti capitera' in futuro.ciao:1:

Comment

X
                              Working...
                              X