non ci sono palle, bisogna allenarsi il pi? possibile in moto!!!!....in una settimana sono andato 3 volte nella stessa pista trovandola perfetta nella prima giornata, bucata nella seconda e completamente allagata (tanto che giravo praticamente solo io) nell'ultima.....bh?, io che soffrivo da matti il problema alle mani che mi si bloccavano e mi costringevano ad uscire....all'ultima giornata con pista quasi impraticabile sono riuscito a farmi 4 turni da 12 minuti l'uno facendo fuori 6 litri di benzina e rimanendo a piedi in mezzo alla pista!!! 
...reg?, piano piano, allenandomi SOLO andando in pista, il problema alle mani sta diminuendo e inizio ad andare come vorrei, facendo anche pi? giri sempre con le stesse traiettorie e +o - con un ritmo in termini di tempo sul giro simili
....e il divertimento aumenta

...reg?, piano piano, allenandomi SOLO andando in pista, il problema alle mani sta diminuendo e inizio ad andare come vorrei, facendo anche pi? giri sempre con le stesse traiettorie e +o - con un ritmo in termini di tempo sul giro simili

Comment