Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente !!! Che sfigha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incidente !!! Che sfigha

    Ciao ragazzi mercoled? in pista uno mi ha tamponato ero appena atterrato da un salto " ora che iniziavo a saltare " ho sentito una botta esagerata ! Era uno che era sulla mia stessa traiettoria e mi ha travolto. si ? rotto uno scarico praticamente squarciato il telaietto talmente storto che non sono riuscito in nessun modo ad addirizzare !! Le plastiche laterali e a momenti non mi spezzava una gamba e il braccio , adesso lo scarico l? recuperato ma il telaietto ancora non l? trovato , se qualcuno ha un telaietto da vendermi ho messo anche il post nel mercatino speriamo bene

    Ciao

  • Font Size
    #2
    Meglio la moto che te, io per una cosa cos? mi sono fatto una settimana di ospedale

    Per che moto il telaietto ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? per un crf 250 2008

      Comment


      • Font Size
        #4
        brutta faccenda

        se sento qualcuno x il telaietto ti smessaggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chiedo in giro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie mille ragazzi

            Comment


            • Font Size
              #7
              mammamia che sfiga...
              fortunatamente ti ? andata bene

              a me ? successo domenica scorsa in gara...
              bandiere gialle, io come da regolamento non salto, quello dietro di me invece si e mi ha preso, fortunatamente non mi sono fatto quasi nulla, mi ha schiacciato la gamba contro la pedana, ma stivali e ginocchiere hanno limitato il tutto ad una semplice bozza, ma quando ho sentito la botta ho avuto paura per a tibia....

              la moto non di ? fatta praticamente niente, un paio di segni e forcellone graffiato
              io 2 righe sullo stivale e pantaloni cotti dal suo scarico...





              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao RIX anche io ho avuto paura per la tibia mi fa ancora male lo stivale ha fatto il
                Suo lavoro fortunatamente , ma adesso per mettere a posto la moto ho speso 300 euro a gratis!!! Senza aver fatto niente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Purtroppo sono cose che capitano, meglio in pista (cross o asfalto che sia) che in strada, l'importante ? non farsi male, le moto si aggiustano

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X