Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inaugurazione nuova pista motocross 12 maggio
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
questa sera sono passato a vedere la pista, ho fatto un paio di foto con il cell. ma non rendono era gi? l'imbrunire. La stavano testando, ? lunga quasi 1,2 km e il tempo sul giro sembra essere 1 min 40 sec. Domenica per l'inaugurazione non verr? chiesta la tessera, in seguito sar? accettata sicuramente la UISP e sembra anche la FMI.
44?56'14"N 11?17'44"E
Comment
-
Il meteo del comune di Bondeno dice Sabato pomeriggio e Domenica bel tempo, quindi la pista sar? in perfette condizioni, chi viene a fare due salti?
Comment
-
Ieri pomeriggio ho fatto una bella mina a okkiobello...non s? se riesco a crossare sto w.e. ho caviglia e gamba doloranti...ma ? aperta anche sabato??? io ho detto ai miei amici solo domenica...se ? aperta anche sabato meglio, li avviso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postscusami,ma sono un po' rinco""" sai l'eta'....
ma sta pista dove si trova esattamente?
grazie ...ciao
Comment
-
Originally posted by zorro77 View PostIeri pomeriggio ho fatto una bella mina a okkiobello...non s? se riesco a crossare sto w.e. ho caviglia e gamba doloranti...ma ? aperta anche sabato??? io ho detto ai miei amici solo domenica...se ? aperta anche sabato meglio, li avviso
Comment
-
da pollo inesperto!
Pista dura come il cemento e con polvere sopra, gi? si scivolava...non mi stavo affatto divertendo mi sembrava di camminare sulle uova...poi l'hanno anche bagnata...era come correre sul sapone e in una curva un pelo in contropendenza la moto mi ? partita sia davanti che dietro. ero in piedi sulle pedane, ho tirato una scarpata in terra x provare a raddrizzarla, ma niente e continuando la sua corsa mi ha fatto fare una specie di spaccata, cos? oltre l male alla caviglia mi son fatto male anche all'inguine
Comment
X
Comment