Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? RADUNO Crossisti/Enduristi 18.05.2013 - Torre De' Picenardi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1? RADUNO Crossisti/Enduristi 18.05.2013 - Torre De' Picenardi

    Ciao ragazzi, dato il meteo avverso dei giorni (mesi) precedenti ed il rinvio del raduno del 28 Aprile, eccoci con una nuova data e proposta!

    Il raduno si terr? il giorno sabato 18 maggio c/o il crossodromo di Torre De' Picenardi, la struttura ? ben equipaggiata: docce calde, wc, bar (con tavola fredda), prese per la corrente e campeggio.

    La pista nasce su un terreno misto di terra e sabbia, dura nella stagione arida e morbida d'inverno.
    E' un tracciato veloce, largo, panettoni, salti di traverso e due doppi, uno in parte all'altro, per non farvi mancare proprio niente.

    Come non tutti sanno, io e Daniele siamo coinvolti nella gestione parziale della struttura, per cui essendo un giorno di affluenza medio-alta (sabato) saremo sicuramente presenti anche se a spot distratti dagli impegni della normale amministrazione.

    Per chi fosse interessato, potremmo organizzare una tavolata il sabato sera da Carbo alla Locanda degli Artisti, un paese non molto distante dalla pista oppure una grigliata in pista tutti insieme.

    Si accettano tutte le licenze

    Costo a pilota € 15,00
    Costo camping € 5,00

    Per chi volesse usufruire del bar a pranzo, me lo dica con anticipo che facciamo magari un men? DDG per l'occasione (tipo una pasta o un riso freddo).


    Lista partecipanti alla crossata:

    GaiaCBR
    daniele#17
    pesie
    FLASH42

    Preferenze per il sabato sera:

    GaiaCBR - Locanda degli Artisti
    daniele#17 -
    pesie - voglio mangiare le grafiche della mia moto
    FLASH42 - vicino alla mia moto
    Last edited by GaiaCBR; 07-05-13, 15:41.

  • Font Size
    #2
    Ok io ci sono sicuro ma per la sera non so dove lasciamo le moto ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      O la sera si ritorna a casa e quindi si va l? con il furgone, o rimaniamo in pista e ci facciamo la grigliata..

      Io e Daniele abbiamo il bbq e la carne la compriamo in giornata e la mettiamo l? in frigo al bar..

      Poi al massimo un paio di persone vanno a fare spesa anche per il bere etc e dividiamo poi in loco la roba..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ci sono

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti fermi anche a cena?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Al sabato sera vero? Si tanto sono a casa da solo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si sabato sera.. Bene, cosa preferisci? Grigliata o ristorante?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GaiaCBR View Post
                Si sabato sera.. Bene, cosa preferisci? Grigliata o ristorante?
                Dove preferite,basta non spendere troppo ho speso tutto nelle grafiche e nelle plastiche della moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La grigliata la faremmo l? in pista, mentre per la cena andremmo da Carbo..

                  Aspetto a segnarti allora per la cena come preferenza, ma ti conto come presenza!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quindi sabato prossimo???
                    Allora far? in modo di tenermi libero ed essere presente.
                    Per la cena io vado sicuramente in locanda :-)

                    Se qualcuno ha bisogno di posteggiare la moto per la notte e non sa come fare potete tranquillamente lasciarle in cascina da me a 300 metri dalla pista...
                    Ho anche dei buoni contatti per dormire se serve.


                    ah gaia, sei alla pista domani o giovedi??
                    volevo passare oggi a provare le nuove modifiche ma sto tempaccio.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si ma se siamo sfigati piove anche fine settimana prossima

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carbo80 View Post
                        Quindi sabato prossimo???
                        Allora far? in modo di tenermi libero ed essere presente.
                        Per la cena io vado sicuramente in locanda :-)

                        Se qualcuno ha bisogno di posteggiare la moto per la notte e non sa come fare potete tranquillamente lasciarle in cascina da me a 300 metri dalla pista...
                        Ho anche dei buoni contatti per dormire se serve.


                        ah gaia, sei alla pista domani o giovedi??
                        volevo passare oggi a provare le nuove modifiche ma sto tempaccio.....
                        Ciao! eravamo l? oggi a pulire, ma pista chiusa che stiamo sistemando un po' i danni della pioggia..

                        domani c'? solo daniele, ma penso che al massimo apra di pomeriggio, perch? oggi ? stata aperta per farla asciugare, se domani si riesce a fresare e tirare col rullo allora ? pronta!

                        SPERIAMO NEL BEL TEMPO CAVOLO!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bene bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora siamo pronti ??? speriamo nel meteo favorevole

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FLASH42 View Post
                              allora siamo pronti ??? speriamo nel meteo favorevole
                              Per adesso il meteo fa schifo venerd? e sabato. Vedremo se cambier?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X