Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infortunio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Infortunio

    A fare del cross alla fine mi sono procurato il mio primo infortunio vero! per la prima volta i sono rotto qualcosa anzi possiamo dire tranquilla mente che mi sono rotto bene! Ormai ? passato un po di tempo ma sono ancora nel letto! Cmq una bella domenica era a polcanto con il mio crf 250 quando verso fine giornata sono arrivato a una curva a gomito in uscita gli lo bella manciata di gas a violento e bum mi ha lanciato per l'aria e via atterraggio sul ginocchio. Responso rotto piatto tibbiale che ? stato fissato con un bel chiodino rottura del crocito anteriore rottura dei collaterali e mi ? stato asportato meta menisco!
    Insomma cm primo infotunio nn mi sono fatto mancare nulla eheh!!

    Ora mi aspetta un bel po di riabilitazione ma nn vedo l'ora di rimontare sul mio crfffinoo

  • Font Size
    #2
    Ammazza che sfiga...
    Nel cross gli highsides sono abbastanza rari...

    L'importante ? prenderla bene... e sembra che ci sei riuscito... rimettiti pesto

    Inviato co sto coso... punto ? basta
    Last edited by Rix; 11-05-13, 20:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma cazzz che sfiga x?! dai che il tempo passa in fretta vedrai che in men che non si dica sarai di nuovo a cavalcare la tua passione

      Comment


      • Font Size
        #4
        davvero penso di essere uno dei pochissimo a essersi rotto con un highsides nel cross!
        cmq penso ke sia dovuto al fatto ke essendo un vero kiodo e non avendo una posizione perfetta sulla moto ma avendo data una manciata di gas come se nn ci fosse un domani sia stata la causa!!! hehehehe ma davanti avevo uno ke girava piu piano di me ? stata la foga!
        fare un sorpasso ? molto raro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benvenuto nel club...

          Comment


          • Font Size
            #6
            auguri per una veloce guarigione!

            Comment


            • Font Size
              #7
              tolta steccaturaaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bene !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mammai raga nn pensavo ma la gamba mi pare un oggetto estraneo attaccato al corpo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi raccomando la fisioterapia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sisi iniziata il solito giorno ke mi sono tolto la stecca! pensavo fosse piu facile heheh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho visto tanta gente che oltre alla fisio, fa anche quella roba con ossigenazione e quella con i magneti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come si kiamano ke semmai mi informo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la magneto terapia non seve ad un razzo, quella con ossigeno forse ? la camera iperbarica ma no penso che a te serva. io ho fatto pi? o meno lo stesso, ma non ho rotto il piatto tibiale. io facevo fisioterapia 3 volte la settimana per 45 minuti, e poi palestra con esercizi specifici.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io fisioterapia 3 volte a setimana 70 minuti piu esercizzi a casa per ora!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X