Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desalle e Strijbos all AMA National

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Desalle e Strijbos all AMA National

    Racer X has confirmed that MXGP MX1 stars Clement Desalle and Kevin Strijbos will both be racing rounds 2 and 3 of the Lucas Oil Pro Motocross Championships held at Thunder Valley Raceway and the Tennessee National (Muddy Creek Raceway), respectively. Desalle is currently third in the MX1 class points, 53 behind points leader Tony Cairoli. Meanwhile, Strijbos is currently fifth in points, 97 behind Cairoli.

    Desalle has previously raced in the U.S. finishing 10th overall at Washougal in 2009 and second overall at Unadilla in 2010. This will be the first time Strijbos has competed in Lucas Oil Pro Motocross.
    alla seconda e terza prova del National...

  • Font Size
    #2
    Prevedo scoppoloni per clement e kevin ma sono felice che ci vadano,dovrebbe esserci pi? travaso di piloti tra europa e america e viceversa

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me ? una cavolata.. prendono gli schiaffi nel mondiale, li prendono nell'AMA e in pi? rischiano di buttare il mondiale... bah...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? una mossa commerciale anche,se pensi che nel mondiale se non vinci non ti copri neanche le spese e li invece ad arrivare dietro ci guadagni pure.
        In pi? visti gli orizzonti proposti da luongo ? meglio dare un occhiata di l?,in fondo desalle e strjibos sono anche giovani

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ho capito... ma desalle ha gi? buttato un campionato mondiale, per fare anche il campionato belga

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rix View Post
            si ho capito... ma desalle ha gi? buttato un campionato mondiale, per fare anche il campionato belga
            non credo avrebbe vinto quell'anno senza campionato belga e noncredo vinca questo senza national

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche secondo me... per? con l'infortunio l'ha reso ufficiale!!

              Comment

              X
              Working...
              X