Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svegliatevi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Svegliatevi

    Mi sembra di capire che il mondiale cross susciti leggermente pi? interesse del national tra gli utenti ddg.Capisco che il tony nazionale ? il nostro orgoglioe sono d'accordo,capisco che la copertura televisiva possa fare la differenza ma ragazzi,sveglia,lo spettacolo vero e proprio lo fanno oltre oceano.credetemi che piloti di cui non avete mai sentito parlare sono fortissimi e il loro campionato non ? la serie B,? la punta di diamante di questo sport
    GUARDATELO!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gixxerato View Post
    Mi sembra di capire che il mondiale cross susciti leggermente pi? interesse del national tra gli utenti ddg.Capisco che il tony nazionale ? il nostro orgoglioe sono d'accordo,capisco che la copertura televisiva possa fare la differenza ma ragazzi,sveglia,lo spettacolo vero e proprio lo fanno oltre oceano.credetemi che piloti di cui non avete mai sentito parlare sono fortissimi e il loro campionato non ? la serie B,? la punta di diamante di questo sport
    GUARDATELO!!!!
    A me piacciono entrambi.. Il mondiale ed il national... Anche l'sx che pur pi? spettacolare mi attira meno...

    Comunque con gli aMMeriGani Tonino ha un conto aperto..
    Lo scorso hanno ha dominato il nazioni... Secondo me, nonostante la grande forma di Villo... Sulla lunghezza di un mondiale, se la giocano

    Inviato dal mio GT-S5660V con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma a parte Tonino nel mondiale non c'? gara e le gare del National sono molto pi? combattute e poi nella 250 gli europei vanno benissimo. Loro corrono tutto l'anno sia out door che indoor e vanno forte in entrambi i casi, roczen ? andato e ha fatto bene e Tonino sta a casa sua che se no le prende nel national

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FLASH42 View Post
        Si ma a parte Tonino nel mondiale non c'? gara e le gare del National sono molto pi? combattute e poi nella 250 gli europei vanno benissimo. Loro corrono tutto l'anno sia out door che indoor e vanno forte in entrambi i casi, roczen ? andato e ha fatto bene e Tonino sta a casa sua che se no le prende nel national
        Io non credo tony prenderebbe solo schiaffi,ne darebbe anche qualcuno,di certo non vincerebbe come qu? e di sicuro non sarebbe la star

        Cmq se la youth stream dovesse fallire e se davvero il mondiale dovesse sparire credo che l'unica conseguenza logica sar? l'aumento di interesse per il national e magari fondere le due cose e esportare qualche data del national in europa e farlo diventare di diritto il campionato di motocross pi? importante del mondo.
        Io non sono andato ad arco che ? a 2/3 ore di macchina da me,se ci fossero stati tutti i piloti del national l'avrei fatta a piedi...scalzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FLASH42 View Post
          Si ma a parte Tonino nel mondiale non c'? gara e le gare del National sono molto pi? combattute e poi nella 250 gli europei vanno benissimo. Loro corrono tutto l'anno sia out door che indoor e vanno forte in entrambi i casi, roczen ? andato e ha fatto bene e Tonino sta a casa sua che se no le prende nel national
          Tony qu? ? il RE chi glie lo f fare??

          comunque anche andasse io penso che sia da podio fisso!!

          ovvio, per il national, l'SX ormai ? tardi, il ritmo non so se lo prende pi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ok da podio, ma non vincere il campionato la vedo dura, nel mondiale non ha rivali ci vuole herlings per fare un po' di battaglia

            Comment


            • Font Size
              #7
              nn saprei,io li guardo da poco

              cmq a breve ci son desalle stirijobs, o come minkia si chiama , nel national...e potremo tirare due conclusioni pi? concrete

              stirijobs qst anno nn ? in formissima,ma desalle ? spesso tra i primi nel mondiale,vediamo che combina in ameriga

              Comment

              X
              Working...
              X