Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA RECETTO Recensione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PISTA RECETTO Recensione

    Ieri per la prima volta ho girato a Recetto nella pista in e outdoor per allenarmi per la gara di Domenica prossima la pista ? veramete tosta, c'? anche un triplo, gli altri sono tutti doppi e panettoni stile supercross chiaramente pi? facili, il triplo l'ho tirato una volta sola e sono arrivato un po' corto bastavano 50 cm in pi? e sarebbe stato abbastanza. Si fa se si vuole ma per fare il tempo non serve rischiare per forza e io che sono vecchietto e non ho pi? la reattivit? di una volta cerco di non stafare, i due rettilimei sono da 3 ma pi? che altro uso la seconda. il terreno ? sabbioso tiene abbastanza. la parte interna ? bella difficile con ripartenze quasi da fermo stile supercross. Bella tosta e stancante pista non per principianti e per chi ha poco allenamento. allego video di un giro con tanto di scivolata e moto che m cade addosso . stasera metto anche quello con il triplo e con un po' di giri PS mi mettete il video che non sono capace questo ? il link

    RECETTO 26/05/2013 - YouTube
    Last edited by FLASH42; 27-05-13, 20:44.

  • Font Size
    #2
    [youtube]InWQ0uWlrkY[/youtube]

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FLASH42 View Post
      Ieri per la prima volta ho gitato a Recetto
      ma non ci eri gi? stato? mi pareva di aver visto delle footo tue in salto...boh forse mi faccio confusione io...

      quanto alla mina...beh dai ci sta, hai l'aria nelle forcelle che pretendi

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ci sono gi? stato ma era solo la parte coperta al chiuso si gira in 37 secondi invece tutta ho fatto 2.14. porto sempre la pompa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bello il video... peccato duri poco... mi hai fatto venire voglia!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Stasera se riesco metto quello lungo abbi pazienza ma ci vogliono un paio d'ore su youtube

            Comment


            • Font Size
              #7
              PISTA DI RECETTOOOOO

              ahahahahahah

              grande Flash!! Devi editare un video con scritto le marce, quando scali, quando apri e quando chiudi.. tipo sottotitolato a mo' di scuola!!

              Firmato Gaia

              Comment


              • Font Size
                #8
                le marce che uso sono 2 la terza e la seconda poi un po' di frizione al bisogno. la terza solo nei due rettilinei e quando sono cotto . freno: prima dei salti dentro, sulla parabolica per intenderci, pinzo poco davanti e blocco dietro per fare girare la moto e far si di avere la spinta per fare il doppio perch? la pista e stretta..... sui rettilinei lunghi con la terza a fuoco mi attacco ai frenni pinzo bene anche davanti e devo dire che il maggiorato serve. Io il freno davanti lo uso abbastanza. Staccata sempre in piedi stringendo bene il serbatoio, sopratttutto perch? verso la fine della girnata era bella bucata. ho girato in 2,14 ho preso 8 secondi dai fuori classe visto che piegavano anche sul triplo e andavano veramente tanto quindi sono contento, anche perch? avevano la met? dei miei anni . Per ll resto potri osare di pi? ma la preparazione atletica e la coscenza non me lo permette

                va bene cos? Gaia ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ecco il video integrale senza voli

                  RECETTO MOTOCROSS 26/05/2013 - YouTube

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pi? guardo il video e pi? mi vien voglia di girare in quella pista, bravo Flash!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella ma molto impegnativa,visto che ci sei metti a posto anche questo che sono impedito
                      Last edited by FLASH42; 28-05-13, 18:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        Bella ma molto impegnativa,visto che ci sei metti a posto anche questo che sono impedito
                        Ma il moderatore batte la fiacca?

                        [youtube]bIXEimuapf4[/youtube]

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? un moderatore moderato

                          Ma almeno la recensione vi ? piaciuta ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bella mina :gaen:

                            ma hai anche urlato o son interferenze ?

                            bel pistone cmq

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ps.: ma sei vecchio a 37 anni ?

                              mabavangulo va :gaen:

                              laltra sera a lugo ho fatto anche 30 minuti di manche,dopo 9 ore di officina...a letto a mezzanotte e alle 8 del giorno dopo di nuovo in officina

                              e ne ho 39 io :gaen:

                              siamo diversamente giovani

                              pedala v?
                              Last edited by arabykola; 30-05-13, 19:57.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X