Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema crf 250

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema crf 250

    Ragazzi aiuto! ho un problema con la pompa della benzina del mio crf 250 del 2010, non da pi? pressione, ? da sostituire e quella originale costa un botto. mi hanno detto che non c'? after market, ? vero? qualcuno sa qualcosa in merito? grazie

  • Font Size
    #2
    se esiste non originale non so... mi dispiace....

    ma hai provato a smontarla e pulirla??



    potrebbe benissimo essere il filtro che va sulla pompa... prova a pulirlo bene, o a cambiarlo (mi pare sui 50€) che cambiare la pompa costa di pi?...
    Last edited by Rix; 28-05-13, 08:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      il problema ? che la moto l'ho presa usata e chi l'aveva prima ha avuto la brillante idea di togliere il filtro e ora la pompa ? andata. anch'io quando ho smontato il serbatoio pensavo fosse il filtro da sostituire, poi ho trovato la brutta sorpresa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        che genio!!

        mi dispiace

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi Sto che devi spendere i soldi se mi dai tempo domani ti faccio sapere se esiste una alternativa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FLASH42 View Post
            Mi Sto che devi spendere i soldi se mi dai tempo domani ti faccio sapere se esiste una alternativa
            ok, per il tempo no problem, ora sono a lavorare in egitto disperso nel deserto e non penso di tornare a casa prima di fine giugno. sono qui senza moto, gnocca e birra! che tristezza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buona fortuna la pompa non originale non esiste ed ? anche difficile trovarla usata, non so di preciso ma costa un botto !

              Comment

              X
              Working...
              X