Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motocavalcata delle alpi carniche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motocavalcata delle alpi carniche

    Chi viene???

    Io penso che sar? assieme ad un amico a tenere alti i colori DDG partecipando al giro HARD:gaen:

    Mi farebbe piacere venisse qualcun altro del forum cos? ci conosciamo di persona..


    In caso x i neofiti c'? anche il percordo soft al quale possono partecipare persino i bicilindrici..

    Mi era venuta una mezza idea di parteciparvi con l'hp2 e magari provare a fare l'hard con quella ma ho visto che nn ? consentito

    Dai su.... prima di iscrivervi per? postate qui che ci organizziamo x il giorno!!

  • Font Size
    #2
    Deve essere bellissimo.... divertitevi.

    quant'? lungo il giro???

    Comment


    • Font Size
      #3
      figata... mi raccomando foto e video

      Comment


      • Font Size
        #4
        130 km di cui 45 di hard...

        Non vuoi partecipare???

        Comment


        • Font Size
          #5
          oltre ad essere abbastanza fuorimano... non ho mezzi immatricolati... ammenoch? non venga con l'hornet

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si vorrei... anche solo per uno di quei panorami! ma ? decisamente lontano!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Peccato per la lontananza altrimenti sarei venuto volentieri

              Comment


              • Font Size
                #8
                Purtroppo, lontanissimo pure per me.... Le cavalcate mi piacciono tanto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  Purtroppo, lontanissimo pure per me.... Le cavalcate mi piacciono tanto.

                  io non sono amante di queste manifastazioni, troppe moto, code ovunque e piena di esaltati che pensano che arrivare primi voglia dire essere campioni del mondo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    io non sono amante di queste manifastazioni, troppe moto, code ovunque e piena di esaltati che pensano che arrivare primi voglia dire essere campioni del mondo!!
                    Io ho partecipato a eventi simili qui in veneto e devo dire che nn c'era molta gente... si formavano piccoli gruppetti e, nei momenti di difficolt?, ci si aiutava anche..

                    Mi ? capitato anche con la jeep di farli... e li ti diverti molto di + xch? nei percorsi + difficili c'? sempre qualcuno che vuol far vedere che ce l'ha + grosso e si RABALTA

                    Gli eventi simili che mi stanno + sulle palle son i raduni dei ciclisti!!! Quelli si che li odio!!

                    In linea di massima Paolino concordo con te comunque... l'enduro si fa in pochi ma BUONI!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Io ho partecipato a eventi simili qui in veneto e devo dire che nn c'era molta gente... si formavano piccoli gruppetti e, nei momenti di difficolt?, ci si aiutava anche..

                      Mi ? capitato anche con la jeep di farli... e li ti diverti molto di + xch? nei percorsi + difficili c'? sempre qualcuno che vuol far vedere che ce l'ha + grosso e si RABALTA

                      Gli eventi simili che mi stanno + sulle palle son i raduni dei ciclisti!!! Quelli si che li odio!!

                      In linea di massima Paolino concordo con te comunque... l'enduro si fa in pochi ma BUONI!

                      Vediamo di riuscire a organizzare allora!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Vediamo di riuscire a organizzare allora!!
                        Sicuro Paolino!!!

                        Alla prima occasione utile se ci dai uno spiazzetto in giardino per la tenda siamo li!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vai da solo :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            vai da solo :gaen:
                            Vedi che nn mi conosci...:gaen:

                            Ho fatto il piano alternativa se mai dovessi andare da solo!

                            Passo a prenderti all'uscita dell'autostrada e ti do la moto di mio fratello... ma ad ora non c'? questo pericolo

                            Viene mezzo mondo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quando vuoi!:gaen:
                              P.s. se riesco a farmi qualche gg al mare dai miei magari miporto la moto e vengo io a fare un giro dalle tue parti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X