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Regolazione forcella crf 250

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    #1

    Regolazione forcella crf 250

    Ciao a tutti volevo qualche consiglio , adesso che ho imparato un pokino avrei bisogno di un'auto ho notato che la mia forcella e a pari con le piastre secondo voi di quanto le dovrei sfilare per avere un buon inserimento in curva cio? qual'e la distanza diciamo che posso iniziare un buon assetto anteriore , e una crf 2008 , grazie a tutti

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    #2
    non tantissimo... io andrei max 5mm

    poi comunque ? strano che con honda la moto non curvi... ? famosa per quello

    dopo che hai sfilato controlla se hai un setting non corretto...

    esempio... se la forka ? troppo dura, quando freni non si abbassa al punto giusto per permetterti un bell'ingresso...
    oppure magari il ritorno ? troppo sfrenato, allora appena finito di staccare, la moto ritorna su bella alta troppo veloce e si inserisce male
    Last edited by Rix; 03-06-13, 09:49.

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      #3
      lo usi l'oring per vedere quanto lavora la forka??

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        #4
        io sto sul mio crf 450 sui 2/3 mm anche quella vecchia facevo cos?, fai una prova e poi controlla anche dietro , misuri da moto scarica poi ci sal sopra bello vestito e misuri la differenza deve essere 9,5 10 cm al massimo.

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          #5
          Ciao , l'oring non lo uso per? effettivamente la mia forcella e durissima sia in compressione che decompressione pensa che lo ammorbidita di 5 click in compressione ed ancora e dura ! Dovrei mettere un'olio pi? veloce che dici visto che devo sostituire i paraoili , o l'olio non c'entra ? Mi puoi dare delle regolazioni per una base di partenza ? Grazie RIX

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            #6
            [QUOTE=trevis;9008104]Ciao , l'oring non lo uso per? effettivamente la mia forcella e durissima sia in compressione che decompressione pensa che lo ammorbidita di 5 click in compressione ed ancora e dura ! Dovrei mettere un'olio pi? veloce che dici visto che devo sostituire i paraoili , o l'olio non c'entra ? Mi puoi dare delle regolazioni per una base di partenza ? Grazie Ragazzi

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              #7
              Sono nuove o usate da quanto non le revisioni ?

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                #8
                Potrebbe essere anche l' olio..
                Se ? da molto che non sono revisionate, potrebbe non sentire le regolazioni...

                Inviato scrubbando su YZ250

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                  #9
                  Ammesso che sia a posto di idraulica ecc... Io la rimetterei alle tarature originali come da libretto dovresti averlo. Poi devi capire se lavorano bene con te sopra nel senso che vai abbastanza da farle lavorare. Se vai troppo piano le regolazioni manco ti accorgi di averle. Un pilota lento 2 clic di compressione non le sente neanche. La forcella originale comunque se a posto le sente le regolazioni. Pi? indurisci e pi? devi andare forte se no l forca non lavora

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                    #10
                    infatti... io farei anche un cambio d'olio... se pensi che sia vecchio...

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                      #11
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                      Comunque vi faccio sapere la prossima settimana ho un po di tempo faccio questo lavoretto
                      Grazie a tutti

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                        #12
                        Fallo fare devi cambiare anche tutte le boccole ci vogliono circa 250 euro da uno onesto e bravo

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                          #13
                          Mi raccomando fai anche il mono

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                            #14
                            Ciao Il mono lo devo far fare quanto si spende in media a fare il mono ?

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                              #15
                              Circa 200 250 devi mettere in preventivo circa 500 euro in tutto, su una moto del 2008 usata tutte le stagioni ? un lavoro da fare , falle fare da uno bravo se no al posto di migliorare peggiori

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