E io che volevo fare il tiramisuper.. Allora non so se lo faccio.. Ah ah dai che ho il mascarpone che vi aspetta!! Faccio la versione ventura limited edition con pavesini e tanta crema!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
W.e. 15-16
Collapse
X
-
ci accontenteremoOriginally posted by GaiaCBR View PostE io che volevo fare il tiramisuper.. Allora non so se lo faccio.. Ah ah dai che ho il mascarpone che vi aspetta!! Faccio la versione ventura limited edition con pavesini e tanta crema!!
Gaiertta...piuttosto...con Nico pensavamo di venire a dormire da quelle parti sabato notte dopo la girata a S.Anna di Alfaedo...se non siamo troppo cotti si potrebbe cenare assieme, tipo una pizzetta o simili, xch? poi domenica dopo la pistata rientriamo non ci fermiamo a cena
Comment
-
Volentieri! per una pizza ci siamo sicuramente!Originally posted by zorro77 View Postci accontenteremo
Gaiertta...piuttosto...con Nico pensavamo di venire a dormire da quelle parti sabato notte dopo la girata a S.Anna di Alfaedo...se non siamo troppo cotti si potrebbe cenare assieme, tipo una pizzetta o simili, xch? poi domenica dopo la pistata rientriamo non ci fermiamo a cena
Comment
-
se zorro e zorra arrivano in gi? per un orario ottimo per cenare e va a tutti io direi che potremmo uscire per una pizza!
Io e Daniele finiremo in pista verso le 19.30 max (gi? lavati) per cui anche verso le 20.00 siamo agibili!
Direi che ci mettiamo d'accordo domani per telefono direttamente!
Firmato Gaia OggiZoppicaUnPo Marchini
Comment
-
se zorro e zorra arrivano in gi? per un orario ottimo per cenare e va a tutti io direi che potremmo uscire per una pizza!
Io e Daniele finiremo in pista verso le 19.30 max (gi? lavati) per cui anche verso le 20.00 siamo agibili!
Direi che ci mettiamo d'accordo domani per telefono direttamente!
Firmato Gaia OggiZoppicaUnPo Marchini
Comment
-
X

Comment