Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W.e. 15-16

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by zorro77 View Post
    nain...cerco di non stare + dietro agli sputa olio

    o visto i tuoi video correlati invece, belli
    Ecco,io mi butto nell' erba al sole cocente per fare il video agli altri e loro neanche un fotogramma mio.
    Basta ,non gioco pi? con voi

    Comment


    • Font Size
      #47
      ....quello il grazie x averti fatto da scuola guida

      e poi non c'? nulla di bello da vedere a starti dietro...finch? non chiudi i doppi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by zorro77 View Post

        e poi non c'? nulla di bello da vedere a starti dietro...finch? non chiudi i doppi

        :gaen:

        pesie molla quei trattoristi 4t e vieni in romagna con me e cioccapiatti a fare doppi ,tripli e quadrupli

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by arabykola View Post
          :gaen:

          pesie molla quei trattoristi 4t e vieni in romagna con me e cioccapiatti a fare doppi ,tripli e quadrupli
          c'? un buon ospedale in zona?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by pesie View Post
            c'? un buon ospedale in zona?

            hai voja :gaen:


            cmq,tornando seri,dai video mi pare di capire che quelle che frequenti son piste poco adatte al 125,e molto di + a 250 e 450 4t

            io una pista dove si salta di 4 ancora devo vederla

            o meglio,io la uso xk? in 3 sarei impiccato,ma i buoni col 125 fan suonare la 3 ...e spesso se la giocano con 250 e 450 4t

            che se guidati bene son troppo veloci x quasi tutti i salti della pista,cio? devono chiudere il gas x nn andare lunghi


            ricordati che coi 4t son buoni tutti :gaen:
            col 125 no

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by apollo77 View Post
              Leggendo qua e la i tuoi interventi ora sono davvero davvero curioso di visitare le piste che frequenti abitualmente ..
              Sarebbe bello organizzare un raduno in zona tua

              se porti la sorellina pago io tutto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by arabykola View Post
                se porti la sorellina pago io tutto
                gi? provato io anche sta strada qui ma non ci sente

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by arabykola View Post
                  hai voja :gaen:


                  cmq,tornando seri,dai video mi pare di capire che quelle che frequenti son piste poco adatte al 125,e molto di + a 250 e 450 4t

                  io una pista dove si salta di 4 ancora devo vederla

                  o meglio,io la uso xk? in 3 sarei impiccato,ma i buoni col 125 fan suonare la 3 ...e spesso se la giocano con 250 e 450 4t

                  che se guidati bene son troppo veloci x quasi tutti i salti della pista,cio? devono chiudere il gas x nn andare lunghi


                  ricordati che coi 4t son buoni tutti :gaen:
                  col 125 no
                  Originally posted by arabykola View Post
                  hai voja :gaen:


                  cmq,tornando seri,dai video mi pare di capire che quelle che frequenti son piste poco adatte al 125,e molto di + a 250 e 450 4t

                  io una pista dove si salta di 4 ancora devo vederla

                  o meglio,io la uso xk? in 3 sarei impiccato,ma i buoni col 125 fan suonare la 3 ...e spesso se la giocano con 250 e 450 4t

                  che se guidati bene son troppo veloci x quasi tutti i salti della pista,cio? devono chiudere il gas x nn andare lunghi


                  ricordati che coi 4t son buoni tutti :gaen:
                  col 125 no

                  Io ho corso con i 2 e i 4 sono due guide diverse ma bisogna essere bravi uguale per andare forte, l'unica cosa che a parit? di pista e pilota con il 4 si va di pi? non c'? storia. Il 4 aiuta di pi? quando sbagli per questione di copia e aiuta di pi? i piloti meno esperti, ti darei la mia che ha oltre 50 cv e poi mi dici come ti trovi. Poi basta con sta storia di arrivare lunghi, prima dei salti si arriva a manetta pi? che si pu? a prescindere dal salto ( sempre che si cerchi il tempo ) prima del salto freni decisamente e cos? rallenti e poi salti alla giusta velocit? inoltre con le moto odierne che lo consentono, si cerca di tenerle bassa cos? da fare il salto pi? veloce. Queste cose si fanno sia con il 4 che con il 2 con il 4 usi pi? il freno motore.

                  ? poi tu in pista con cosa giri con un 2 o u 4?, se fossi Figo gireresti con una rs 250 2 T e non con una Ducati 999 giusto ?

                  Comunque io adoro i 2T con la Yamaha 250 2t ho fatto anche le mie migliori gare. Ps i 4 T non si sapeva ancora cosa fossero

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Veramente ho un k6

                    Avevo un 999

                    Ma poi che centra ? Micca si salta in velocit?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X