Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Disco e Pasticche Braking Motocross

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test Disco e Pasticche Braking Motocross

    Mi sveglio la settimana scorsa e mi dico.... perch? non aumentare la potenza frenante

    e quale scelta migliore di BraKING??
    Cos? dal mio ricambista di fiducia ho ordinato disco e pasticche

    E visto che ci sono faccio una bella comparativa monto il nuovo disco, ma lascio prima le pasticche oriGGinali, poi nel corso della stessa giornata metto le nuove Braking

    cos? da capire subito le differenze....

    Poi, se riesco, cerco di vedere se la differenza si nota anche nei dati di frenata, che registrer? il cronometro della AIM





    Last edited by Rix; 14-06-13, 17:17.

  • Font Size
    #2
    Ma ? di diametro uguale perch? non hai messo il maggiorato ? Non penso che troverai differenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      stesso diametro...

      il maggiorato costava di pi?, e questo, per come vado io, basta ed avanza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusa quanto l'hai pagato ? Io il Wrp con le pastiglie lo pag? 170 euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          meno meno

          Comment


          • Font Size
            #6




            Comment


            • Font Size
              #7
              Bel test oggi...

              col disco nuovo nuovo ho provato le vecchie pasticche e poi le nuove....

              Arrivo presto in pista, do una sgrassata al disco, poi parto per un minirodaggio....

              la prima sensazione ? che la risposta ? molto pi? decisa rispetto a prima, praticamente sin dai primi mm di tiro leva, forse poi ? anche aumentata un p? la potenza frenante...
              faccio un paio di turni per capire, poi rientro ai box e monto le nuove pasticche... una limatina di rito ai bordi... e sono s?....

              altra sgrassatina al disco e parto con 5 giri di rodaggio....

              sosta per poi ripartire bello deciso.... b?... che dire... le nuove pasticche mordono il disco veramente bene... la potenza ora ? aumentata sensibilmente e riesco anche a fare un paio di traiettorie interne che sono subito dopo l'atterraggio di salti, cosa impensabile con il vecchio impianto frenante...

              sono decisamente contento dell'acquisto!!
              la potenza frenante ? aumentata... ero anche indeciso se prendere il disco maggiorato, invece il diametro di serie va pi? che bene!!!

              -----------

              ecco un paio di foto "dietro le quinte"

              ho messo la GoPro sia sul parafango anteriore che sul parastelo



              Last edited by Rix; 16-06-13, 21:29.

              Comment


              • Font Size
                #8
                foto in action





                Last edited by Rix; 16-06-13, 21:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bravo rix bel test

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [YOUTUBE]-SS8WqdEfwE[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vedrai che ti troverai bene io ho sempre usato i braking anche nella velocit? e gli ho ridato fiducia anche x il cross, pienamente soddisfatto!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X