Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

migliore mascherina CROSS / ENDURO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    migliore mascherina CROSS / ENDURO

    Ciao pisellini.... credo di aver finalmente trovato la quadratura del cerchio per quello che riguarda mascherine!

    Dopo aver provato Scott, axo e chi + ne ha + ne metta... (penso di averle provate davvero tutte) sabato finalmente ho visto la luce

    Progrip... ! Non per fargli pubblicit? che tanto non ne han bisogno ma sono 3 spanne sopra alla concorrenza!

    PRIMA CHICCA: Lente antiappannamento FOTOCROMATICA Ogni volta mi toccava girare con 2 mascherine... una per quando ero dentro al bosco ed una per quando uscivo al sole...

    Adesso una lente unica faccio tutto.... per me, come per qualunque endurista, ? una manna dal cielo!!!

    CHICCA NUMERO 2: la predisposizione per infilarci sotto gli occhiali da vista... han proprio uno scanso ch consente agli occhiali di infilarsi perfettamente e non spostarsi!!
    Se portate anche voi gli occhiali sapete quanto fastidiosi siano!

    CHICCA NUMBER 3: il sistema antiappannamento e la qualit? della gomma... non ve lo descrivo neanche.. prendetene in mano una e sentitela... morbida, comoda e,da quel poco che ho testato fino ad ora, impossibile o quasi da far appannare.

    Se non si scollano come il 50% delle mascherine che ho avuto fino ad ora.... o non perdono l'elasticit? dell'elastico... oppure si scrostano le lenti.. come sull'ultima mascherina della XXX (indovinate.... 3 lettere) penso proprio di aver fatto bingo!!!


    Siccome poi non riuscivo a decidermi sui colori..... ne ho prese 2 ed ho fatto prima


    Vi posto un po di foto cos? capite quello che ho detto fino ad ora....


















    Che ne pensate??? Poco belle??

    Oh.... se nn si dovesse capire... io corro con la carota
    Last edited by Rix; 17-06-13, 18:36.

  • Font Size
    #2
    Confermo!!

    da quando ce l'ho ? la migliore....

    infatti ora ne prender? un'altra

    per adesso mi alleno con scott e faccio le gare con progrip, visto che progrip ? molto confortevole ed ha la lente fotocromatica... ho paura di rovinarla per le gare...

    appena prendo la seconda andr? solo di progrip con rolloff per le gare e l'attuale per l'allenamento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche la tua ha lo scans per gli occhiali da vista??

      Comment


      • Font Size
        #4
        yess!!



        notare poi sulla mascherina progrip 3 materiali, su una concorrente solo 1



        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok bella.
          Ma che modello ??
          Io , per iniziare avevo puntato la 3301 .....sui 35 euro spedita...
          La tua ? la top di gamma?

          Comment


          • Font Size
            #6
            i miei sono i 3450... mi pare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Confermo... anche le mie 2 sono 3450!

              Per il prezzo ? allineato alla concorrenza.. tipo axo et simili.

              Scott costa ancora di + se nn erro!

              Comment

              X
              Working...
              X