Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una vecchia discussione sempre attuale neofiti in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una vecchia discussione sempre attuale neofiti in pista

    Dopo una lunga ricerca ho ritrovato una vecchia discussione intitolata "crossisti della domenica" questa discussione aveva fatto un bel polverone, ma incarna il sentimento dopo una domenica rovinata da persone senza testa, e dopo aver letto e commentato ho trovato in altre discussioni. Visto che adesso siamo molti di pi? la rimetto ? sono curioso dei commenti

    Eccola

    Allora premessa non ho nulla contro quelli che vanno a girare e non sono capaci o devono imparare oppure girano senza troppe pretese....

    Ma almeno abbiate la decenza di scegliere delle piste adatte per voi. Non si pu? andare a girare a dorno pista nella mia zona dove ci sono dei salti che ti buttano altissimo dove c'? un doppio da terza piena che oggi lo facevano in 4/5. Ho trovato gente che non chiudeva neanche un panettone anche il pi? corto . Mi sono trovato gente che arrivava a manetta sui salti e poi mollava di colpo per la paura del salto con il rischio di centrali, altri che piuttosto che farsi da parte si uccidono. e poi alla sera probabilmente vanno dagli amici e dicono mamma che figata quella pista
X
Working...
X