Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove andate a girare sto week end

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    marina di ravenna a fare snorkeling

doppi e tripli garantiti ,e soprattutto nn ho i pilotoni saccenti che mi saltano sui raggi ogni honda

Comment

• Font Size
      se ? aperta domani mattina vado a Schianno
      Last edited by fuko-dao; 23-06-13, 17:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        se ? aperta domani mattina vado a Schianno
        bella mattinata, sempre poche moto a Schianno, eravamo in 15 in tutta la pista, potrebbe essere la pista ideale per i principianti visto che non ho mai rotto le balle a nessuno nonostante fossi il pi? lento in pista

Comment

• Font Size
          Anche a torre poca gente,non troppo caldo. Peccato per il grave incidente ad un ragazzo della zona con intervento dell' elisoccorso.
          Spero solo che si riprenda al meglio.
          Tornando a me,anche stavolta non ho chiuso il famoso doppio per? ho fatto ancora qualche miglioramento con il controllo della moto in aria.
          So che non dovrei guardarlo ma il tempo sul giro continua ad abbassarsi nonostante non chiudo qualche salto,vuol dire che qualche miglioramento c ?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesie View Post
            Anche a torre poca gente,non troppo caldo. Peccato per il grave incidente ad un ragazzo della zona con intervento dell' elisoccorso.
            Spero solo che si riprenda al meglio.
            Tornando a me,anche stavolta non ho chiuso il famoso doppio per? ho fatto ancora qualche miglioramento con il controllo della moto in aria.
            So che non dovrei guardarlo ma il tempo sul giro continua ad abbassarsi nonostante non chiudo qualche salto,vuol dire che qualche miglioramento c ?.
            si dai non dovresti guardarlo ma ? sempre un incentivo

anche a chiudere i doppi non ti obbliga nessuno ma...quando cominci a chiuderli poi mi dirai cosa ne pensi del cross

che ? successo al ragazzo? in che salto? ...xch? curve pericolose non esistono li...

Comment

• Font Size
              Originally posted by zorro77 View Post
              si dai non dovresti guardarlo ma ? sempre un incentivo

anche a chiudere i doppi non ti obbliga nessuno ma...quando cominci a chiuderli poi mi dirai cosa ne pensi del cross

che ? successo al ragazzo? in che salto? ...xch? curve pericolose non esistono li...
              Il ragazzo ? atterrato su una moto caduta tra i due panettoni dopo la esse.la sua moto si ? puntata e lo ha lanciato ,di testa,contro la salita del panettone dopo. L hanno portato a brescia e sembra sia entrato in coma.
              Spero tanto che riesca ad uscirne,abbiamo visto i genitori in lacrime e non ? bello.sono incidenti che possono capitare,non ? colpa di nessuno per? che sfiga.
              Dicono che il collare gli ha salvato il collo perch? ha picchiato di faccia,ha rotto il casco.

Comment

• Font Size
                brutta faccenda

Comment

• Font Size
                  azz che sfiga!!
                  Last edited by Rix; 24-06-13, 06:58.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pesie View Post
                    Il ragazzo ? atterrato su una moto caduta tra i due panettoni dopo la esse.la sua moto si ? puntata e lo ha lanciato ,di testa,contro la salita del panettone dopo. L hanno portato a brescia e sembra sia entrato in coma.
                    Spero tanto che riesca ad uscirne,abbiamo visto i genitori in lacrime e non ? bello.sono incidenti che possono capitare,non ? colpa di nessuno per? che sfiga.
                    Dicono che il collare gli ha salvato il collo perch? ha picchiato di faccia,ha rotto il casco.

si che ? colpa di qualcuno nelle piste non ci sono gli sbandieratori !!!!!!!!! molti incidenti si possono evitare e penso che questo sia uno di questi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FLASH42 View Post
                      si che ? colpa di qualcuno nelle piste non ci sono gli sbandieratori !!!!!!!!! molti incidenti si possono evitare e penso che questo sia uno di questi
                      Esatto
                      Qst ? una cosa che nn capisco : ? obbligatoria la licenza poi nn ci sono n? sbandieratori n? ambulanza

Comment

• Font Size
                        perch? 20 euri per girare sono pochi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Esatto
                          Qst ? una cosa che nn capisco : ? obbligatoria la licenza poi nn ci sono n? sbandieratori n? ambulanza
                          Allora non costerebbe pi? 15 euro .volendo vedere ci vorrebbe l ambulanza sempre ,se uno cade e non respira,chi ? capace di rianimarlo?

Comment

• Font Size
                            questo ? un argomento che ? anni che si discute per esempio in alcune psite si paga 25 euro e ci sono gli sbandieratori

Comment

• Font Size
                              Uao, avete tutti un gran intuito :gaen:

Nn mi riferivo ai 20? della pista, ma al fatto che mi chiedono a me di tesserarmi assicurarmi ecc, poi in pista nn ci sono n? sbandieratori, ambulanze, nessuno controlla dotazione di sicurezza , ecc ecc

Io ne pago anche 50 se c? un minimo di sicurezza

2/3 sbandieratori nei punti peggiori, ambulanza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FLASH42 View Post
                                questo ? un argomento che ? anni che si discute per esempio in alcune psite si paga 25 euro e ci sono gli sbandieratori
                                A cremona,mantova,rivarolo ci sono ma di solito sono un paio di persone per magari venti salti . Se non ? una segnalazione immediata,non serve a molto. Questa ? stata una fatalit?.

Comment

X
                                Working...
                                X