Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok, quale compro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma hanno tutti sti scureggini 4t....spendono tutti una fortuna x fare motocross?? ...io s? di suzuki globalmente affidabile...si parla di modelli 2013-2014

    ....il 125 2t lo tengo, magari in futuro verr? sostituito da un 250 2t per pura follia ....ma voglio passare al 4t perch? voglio veramente capire quanto ? meglio/peggio possederne uno

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ti conviene prendere una fine serie Crf 250 2013 o una moto con poche ore se vuoi te la posso cercare cos? con 5000 euro sei a posto. Tanto che te ne fai della 2014 ? Sei un fermone, non ti alleni, non fai gare il 2013 va benissimo , e soprattutto quando vieni a girare ??!!!!!!
      Last edited by FLASH42; 24-06-13, 18:01.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ....ahhhh ma non avevo mica capito che questa avevi intenzione di usarla

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma io le moto le tengo in salotto....sono un collezionista :gaen:

          flash, gioved? finisco gli esami, sistemo i casini della moto a pezzi e torno a fare sul serio...devo partire per il mare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by birra-93 rs View Post
            ma io le moto le tengo in salotto....sono un collezionista :gaen:

            flash, gioved? finisco gli esami, sistemo i casini della moto a pezzi e torno a fare sul serio...devo partire per il mare
            finito gli esami,andrai al mare???? troverai una gnocca" la caccierai incinta! e venderai anche il ktm!!!!!!per passare ai pannolini!
            ahhahaahahahahahaha.
            scerzo! pero' ad un amico e' capitato!!!!!
            tornando alle cose serie,4t per non fare gare,poi magari preferisci il 2t,dopo aver provato il 4t,cacci via un sacco di ??????.dai ascolto a chi ti consiglia una rimanenza ,che tanto fra agosto/settembre arrivano i modelli 2014 quindi il prezzo 2012/13 cala!

            Comment


            • Font Size
              #21
              se no' a chess! ti vendo il mio rmz 2011 ,35ore reali,con ricambi,girato un caxxo.... probblemoni di schiena!
              ma non'ho micca una gran voglia di venderla bboooooooo....si vedra'

              Comment


              • Font Size
                #22
                ahahahah mi hai fatto cappottare nel leggere la storiella

                ....comunque mi s? che sono orientato per la suzu rmz 250 2013.....qualcuno pu? descrivermi le magagne riscontrate su questo mezzo???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by birra-93 rs View Post
                  ahahahah mi hai fatto cappottare nel leggere la storiella

                  ....comunque mi s? che sono orientato per la suzu rmz 250 2013.....qualcuno pu? descrivermi le magagne riscontrate su questo mezzo???
                  stessa moto del 2011!
                  cambiano le grafiche e si dice in giro miglioramenti sul cambio e pistone in testa rivisitato!
                  poi dipende se d'importazione oppure ufficiale valenti ,perche' alcuni importatori aggiungono una sorta di mini kit,valenti oltre alm minikit credo aggiungesse pistone guarnizioni e cavaletto centrale se non ricordo male!
                  poi per dirti la mia 2011 e' di derivazione parallela canadese e monta uno scarico originale ma con foro piccolo rispetto ad un 'amico sempre importazione parallela ma derivazione stati uniti quindi boooooo
                  almeno questo e' quello raccontato dall'importatore a noi !
                  se il modello 2014 risultasse diverso in tutto e pertutto con modifiche importanti ,mi orienterei sul modello nuovo ma se il modello nuovo sara' similare al 2013 allora ti consiglio una rimanenza 013!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Flash, contatti per l'acquisto della suzu '13, come rimanenza di magazzino ad un prezzo stracciato, ne hai???...la previsione di acquisto ? per novembre/dicembre in modo tale da allenarmi prima un po' con la mia

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      No solo Kawasaki o honda, Suzuki non saprei, ora di novembre dicembre non ne trovi pi? di modelli 2013 mi sa. ? poi adesso e giugno e pensi gi? a cosa comprare a novembre ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        No solo Kawasaki o honda, Suzuki non saprei, ora di novembre dicembre non ne trovi pi? di modelli 2013 mi sa. ? poi adesso e giugno e pensi gi? a cosa comprare a novembre ??
                        azz...vanno cos? a ruba ste moto???....il discorso comprare a novembre ha il senso che dalla prox sett potr? allenarmi in pista 2 volte alla sett quindi arriverei a novembre avendo un minimo di preparazione x una nuova moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Comunque moto merdosa una sx 125 del 2011 non mi sembra.. Ma hai mai fatto la manutenzione??? :gaen:

                          Se vuoi fare scuola facciamo scambio alla pari con il nostro 125.. un yamahino del 2004 che va da dioooo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            confermo che la moto della Gaietta canta davvero molto bene....e poi Birretto ti ritroveresti gi? con le grafiche da Gay

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              confermo che la moto della Gaietta canta davvero molto bene....e poi Birretto ti ritroveresti gi? con le grafiche da Gay
                              poi dovrei comprare il completino rosa :gaen:

                              ...la 2011 ? fantastica, fin che va...ma la sfiga con me ci vede parecchio bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by birra-93 rs View Post
                                azz...vanno cos? a ruba ste moto???....il discorso comprare a novembre ha il senso che dalla prox sett potr? allenarmi in pista 2 volte alla sett quindi arriverei a novembre avendo un minimo di preparazione x una nuova moto

                                e a fine novembre comincia a nevicarre e non giri pi?. comunque chiedo lo stesso cosa c'? in giro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X