Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio

    Ciao a tutti ho trovato un suzuki rm 85 2009 preparato in ottime condizioni con tanto di certificazione ecc. valenti per divertirmi in campagna che ne pensate avevo pensato anche a pit bike grazie.

  • Font Size
    #2
    dipende quanto spendi... a parit? io andrei col suzu... la pitbike, ci sono scrause e buone....

    poi secondo me col suzuki secondo me ti diverti di pi?....
    Last edited by Rix; 21-06-13, 23:24.

    Comment


    • Font Size
      #3
      2000 ? troppo? Non so se sono tratt..

      Comment


      • Font Size
        #4
        troppo no... calcola che ? una moto in miniatura... con quella cifra ci fai 2 pit bike buone.... (che non saranno mai all'altezza del suzu) ma comunque s?diverenti

        se ? solo per sgarufo/divertimento, forse la spesa ? un p? troppa... poi ovvio che parlo per come la ragionerei con le mie tasche


        in pratica dipende da te... devi capire lo scopo....
        Last edited by Rix; 21-06-13, 23:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma ? una moto da bambino, almeno che tu non sia un fantino come ci giri ? Le pit sono studiate anche per un grande, io andrei su un 125 e poi nei campi senza immatricolazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lascia perdere... come diceva Flash son moto da bambini...
            Io ho avuto il cr 85 da 10 a 13 anni... figata si... se sei un bambino..
            Se ne provassi una adesso probabilmente non mi ci divertirei altrettanto!

            Ps... 2000 palanche son tante... secondo me il giusto prezzo ? 1500!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma vai di 125 !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho provato un KTM 85 con forke e mono belle indurite..
                ho anche provato un 125 4t cinese, 4 marce tutte uguali

                ovviamente i son divertito pi? con l'85, i comandi non sono tanto pi? "corti" della pitbike...

                il motore della pit ha pi? coppia, ma finisce subito (per lo meno quella che ho provato)
                in compenso il motore 85 urla abbestia

                per questo dico... se spendi, con la pit ci si dvierte, se il budget ? basso.... meglio l'RM
                Last edited by Rix; 25-06-13, 21:46.

                Comment

                X
                Working...
                X