Ciao ragazzi!
Domenica ci siamo trovati con Apollo e Giada per fare una girata, doveva esserci anche zorro ma per non farsi passare con un block pass dalla sottoscritta ha rinunciato :gaen:!
Ci abbiamo messo esattamente una settimana a decidere dove andare.. Voi penserete.. "se si sono organizzati per tempo, avranno scelto un bel posto!" e invece noooo.... perch?? Perch? hanno lasciato scegliere alla donna!
MAI FIDARSI!!
Proposta 1 di Apollo: Rivarolo
Risposta 1 di Gaia: ma no dai cambiamo un po'
Proposta 2 di Apollo: ottimo andiamo a Salso
Risposta 2 di Daniele: ok a me va bene mi guardo un paio di video
Risposta 2 di Gaia: ahhhhh ma sta pistaaaa ? tostissima, guarda che discesonaaaaa
Proposta 3 di Apollo e Daniele (ormai esausti): andiamo a Crotta
Risposta 3 di Gaia: OK!
intervento di Zorro: ma io ci sarei per un week end in moto improvvisato, per? sarei comodo per la domenica ad andare in una pista sulla via del ritorno
Proposta 4 di Gaia: Mantova!
Risposta 4 di Zorro, Daniele, Apollo: ok!
Esce di scena Zorro per knock-out alla caviglia
Rimane Mantova in considerazione.. peccato, avremmo dovuto fare l'italiano per poterci girare.. Io me la sentivo anche, ma Apollo ha detto che il 500 non ha categoria :gaen:
Si ritorna alla proposta 3 di Apollo
Chiamiamo e .... sono in ferie
Mo' 'ndo annamo?
Vuoi che la donna non avesse il colpo di genio?
Ma... ragazzi... hanno appena fatto il regionale uisp a trecasali vicino a Parma, mi han detto che hanno un po' modificato la pista e c'? la nuova gestione.. MAGARI ? bellina e facile anche per me..
Daniele e Apollo ormai sconsolati: ok andiamo a trecasali
Arriviamo domenica mattina alle 10.30 dopo aver passato le sagre di tutti i paesi da Cremona a Parma..
Guardiamo la pista e... cass ma ? solo un panettone.. invece no, poi girava dietro..
Ma che tristezza, era una non-pista!
Fondo di latterizio cementificato con tanto di sgommata nera sulla rampa di lancio, salti da chirurgo con rampe cortissime e verticali, poca terra sotto e lanci da Baumagartner..
L'unico salto facile era un panettone di fronte alla tribune, che non facevo per timidezza verso il pubblico
Apollo e Daniele mi hanno odiato, soprattutto perch? questa volta sulla griglia c'erano anche le zucchine
Comunque ci siamo divertiti tutti, la Giada la prossima volta porta la moto :1:
E la prossima volta, non fate scegliere a me per favore
Domenica ci siamo trovati con Apollo e Giada per fare una girata, doveva esserci anche zorro ma per non farsi passare con un block pass dalla sottoscritta ha rinunciato :gaen:!
Ci abbiamo messo esattamente una settimana a decidere dove andare.. Voi penserete.. "se si sono organizzati per tempo, avranno scelto un bel posto!" e invece noooo.... perch?? Perch? hanno lasciato scegliere alla donna!
MAI FIDARSI!!
Proposta 1 di Apollo: Rivarolo
Risposta 1 di Gaia: ma no dai cambiamo un po'
Proposta 2 di Apollo: ottimo andiamo a Salso
Risposta 2 di Daniele: ok a me va bene mi guardo un paio di video
Risposta 2 di Gaia: ahhhhh ma sta pistaaaa ? tostissima, guarda che discesonaaaaa
Proposta 3 di Apollo e Daniele (ormai esausti): andiamo a Crotta
Risposta 3 di Gaia: OK!
intervento di Zorro: ma io ci sarei per un week end in moto improvvisato, per? sarei comodo per la domenica ad andare in una pista sulla via del ritorno
Proposta 4 di Gaia: Mantova!
Risposta 4 di Zorro, Daniele, Apollo: ok!
Esce di scena Zorro per knock-out alla caviglia
Rimane Mantova in considerazione.. peccato, avremmo dovuto fare l'italiano per poterci girare.. Io me la sentivo anche, ma Apollo ha detto che il 500 non ha categoria :gaen:
Si ritorna alla proposta 3 di Apollo
Chiamiamo e .... sono in ferie

Mo' 'ndo annamo?
Vuoi che la donna non avesse il colpo di genio?
Ma... ragazzi... hanno appena fatto il regionale uisp a trecasali vicino a Parma, mi han detto che hanno un po' modificato la pista e c'? la nuova gestione.. MAGARI ? bellina e facile anche per me..
Daniele e Apollo ormai sconsolati: ok andiamo a trecasali
Arriviamo domenica mattina alle 10.30 dopo aver passato le sagre di tutti i paesi da Cremona a Parma..
Guardiamo la pista e... cass ma ? solo un panettone.. invece no, poi girava dietro..
Ma che tristezza, era una non-pista!
Fondo di latterizio cementificato con tanto di sgommata nera sulla rampa di lancio, salti da chirurgo con rampe cortissime e verticali, poca terra sotto e lanci da Baumagartner..
L'unico salto facile era un panettone di fronte alla tribune, che non facevo per timidezza verso il pubblico

Apollo e Daniele mi hanno odiato, soprattutto perch? questa volta sulla griglia c'erano anche le zucchine

Comunque ci siamo divertiti tutti, la Giada la prossima volta porta la moto :1:
E la prossima volta, non fate scegliere a me per favore

Comment