Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Trovapiste... non fidatevi di Gaia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Trovapiste... non fidatevi di Gaia!

Ciao ragazzi!
    Domenica ci siamo trovati con Apollo e Giada per fare una girata, doveva esserci anche zorro ma per non farsi passare con un block pass dalla sottoscritta ha rinunciato :gaen:!

Ci abbiamo messo esattamente una settimana a decidere dove andare.. Voi penserete.. "se si sono organizzati per tempo, avranno scelto un bel posto!" e invece noooo.... perch?? Perch? hanno lasciato scegliere alla donna!

MAI FIDARSI!!

Proposta 1 di Apollo: Rivarolo
    Risposta 1 di Gaia: ma no dai cambiamo un po'

Proposta 2 di Apollo: ottimo andiamo a Salso
    Risposta 2 di Daniele: ok a me va bene mi guardo un paio di video
    Risposta 2 di Gaia: ahhhhh ma sta pistaaaa ? tostissima, guarda che discesonaaaaa

Proposta 3 di Apollo e Daniele (ormai esausti): andiamo a Crotta
    Risposta 3 di Gaia: OK!
    intervento di Zorro: ma io ci sarei per un week end in moto improvvisato, per? sarei comodo per la domenica ad andare in una pista sulla via del ritorno

Proposta 4 di Gaia: Mantova!
    Risposta 4 di Zorro, Daniele, Apollo: ok!
    Esce di scena Zorro per knock-out alla caviglia
    Rimane Mantova in considerazione.. peccato, avremmo dovuto fare l'italiano per poterci girare.. Io me la sentivo anche, ma Apollo ha detto che il 500 non ha categoria :gaen:

Si ritorna alla proposta 3 di Apollo
    Chiamiamo e .... sono in ferie

Mo' 'ndo annamo?

Vuoi che la donna non avesse il colpo di genio?

Ma... ragazzi... hanno appena fatto il regionale uisp a trecasali vicino a Parma, mi han detto che hanno un po' modificato la pista e c'? la nuova gestione.. MAGARI ? bellina e facile anche per me..

Daniele e Apollo ormai sconsolati: ok andiamo a trecasali

Arriviamo domenica mattina alle 10.30 dopo aver passato le sagre di tutti i paesi da Cremona a Parma..

Guardiamo la pista e... cass ma ? solo un panettone.. invece no, poi girava dietro..

Ma che tristezza, era una non-pista!

Fondo di latterizio cementificato con tanto di sgommata nera sulla rampa di lancio, salti da chirurgo con rampe cortissime e verticali, poca terra sotto e lanci da Baumagartner..

L'unico salto facile era un panettone di fronte alla tribune, che non facevo per timidezza verso il pubblico

Apollo e Daniele mi hanno odiato, soprattutto perch? questa volta sulla griglia c'erano anche le zucchine

Comunque ci siamo divertiti tutti, la Giada la prossima volta porta la moto :1:

E la prossima volta, non fate scegliere a me per favore

• Font Size
    noi stavamo pensando anche ad una 2 giorni nelle marche tra fermo e grottazzolina...

Comment

• Font Size
      allora ho fatto bene ad andare al mare sott'acqua.

Comment

• Font Size
        ottimo... ora sappiamo a chi non far organizzare il prossimo raduno

Comment

• Font Size
          Originally posted by GaiaCBR View Post
          noi stavamo pensando anche ad una 2 giorni nelle marche tra fermo e grottazzolina...

oooooooooooooooooooooooooooooo

Grotta fa anche le notturne....

magari si pi? fare in notturna, doccia, sbraciolata, poi si dorme in tenda e la mattina dopo a 3 km c'? il crossodromo di Fermo
          Last edited by Rix; 01-07-13, 11:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesie View Post
            allora ho fatto bene ad andare al mare sott'acqua.
            Io ho fatto comunque 2 ore sul pistone.. sai mai che poi quando arrivo a 50 scatta il bonus e mi toglie dei secondi ...:gaen:

Comment

• Font Size
              Mha...
              con Gaia non c'? gusto...
              Si lapida da sola :1:

Sar? telegrafico : 1 - Daniele ? un santo.
              2- Gaia ? autolesionista ( per le prime due ore insisteva nell'affermare che quella era un ottima pista per lei..)poi ha ceduto alla dura verit?
              3- ora Gaia ha ufficialmente dichiarato di voler/poter girare nelle MARCHE ! e questo la "impegna indiscutibilmente "
              4- Chi volesse fare una doccia a Trecasali ? pregato di portarsi una porta (con incernieratura sinistra 195x80) da casa in quanto non inclusa nel costo dell'ingresso.
              5-L'importante ? sempre la compagnia (in questo caso ottima)
              6- PistadiRecettoooooooooo

Comment

• Font Size
                ahahahaahha ho le lacrimeeeee...

Pistaaaa di Recettooooo scelgo teeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

E poi chi vuole girare a Trecasali dopo le 18.00 non paga... Il gestore se ne va con il bar nella station e lascia tutto aperto

Anche serle ? una bella pista :gaen:

Comment

• Font Size
                  a recetto vengo anche me

Comment

• Font Size
                    Yeahhhh

Comment

• Font Size
                      1 Siete dei fenomeni xch? abitate nel paese dei balocchi con tutte quelle piste spettacolari e vi cacciate in un cesso di pista

1A vi cacciate in un cesso di pista x ascoltare una donna...bah

2 Ma cos'? sta storia, pensavo che Giada avesse usato la sua YZ

2A ok capisco che con un istruttore del genere...poverina...

3 Gaia se autolesionista, non hai voluto girare a Salso x la discesa e vuoi andare a girare nelle Marche? Magari proprio a GrottaMinchiolina? ahahahaha tieni conto che io soffro di vertigini e non son riuscito a scendere x la pista guardando gi?...vedi te!

3A x? adesso lo hai detto ufficialmente quindi ci devi andare hihihi

4 la mia caviglia sta benone ? solo diventata un pochino scura ma nulla di che

PS Pierrrrrr (? la pronuncia alla Stefano) ti lovvo!

Comment

• Font Size
                        via... a Grotta il discesone lo puoi tagliare subito dopo il panettone dell'arrivo, anzi in notturna lo taglia proprio l'organizzazione...

a Fermo per? il "discesone" non lo tagli proprio....

Comment

• Font Size
                          Andiamo Gioved? a SERLE????

Vi assicuro che ? stra bella!

Guardate i video!

Apollo porta il 500 :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            1 Siete dei fenomeni xch? abitate nel paese dei balocchi con tutte quelle piste spettacolari e vi cacciate in un cesso di pista

1A vi cacciate in un cesso di pista x ascoltare una donna...bah

2 Ma cos'? sta storia, pensavo che Giada avesse usato la sua YZ

2A ok capisco che con un istruttore del genere...poverina...

3 Gaia se autolesionista, non hai voluto girare a Salso x la discesa e vuoi andare a girare nelle Marche? Magari proprio a GrottaMinchiolina? ahahahaha tieni conto che io soffro di vertigini e non son riuscito a scendere x la pista guardando gi?...vedi te!

3A x? adesso lo hai detto ufficialmente quindi ci devi andare hihihi

4 la mia caviglia sta benone ? solo diventata un pochino scura ma nulla di che

PS Pierrrrrr (? la pronuncia alla Stefano) ti lovvo!
                            ottimo ritiro quello che ho detto :gaen:

Comment

• Font Size
                              Carpi :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X