Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? via con il mal di schiena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? via con il mal di schiena

    Oggi dopo 3 settimane sono tornato in pista a bellinzago e al secondo turno mentre mi stavo proprio divertendo mi ? arrivata una bella fitta al tratto lombare , al momento ho pensato che fosse la fascia un po' molle, ma il dolore ? aumentato , e stasera sono un po' indoenzito, ora mai sono vecchio
    Last edited by Rix; 02-09-13, 13:08.

  • Font Size
    #2
    Ti capisco
    Oggi ho ripreso dopo 2 mesi di fermo caldone

    Facendo manche corte ho comunque fatto fuori 6 litri

    Stasera son un po ammaccato ma onestamente pensavo peggio
    Dopo le prime 3/4 che ero duro come un paletto mi son sciolto e andavo pure mejo
    Unico problema le mani e le vesciche

    Vecchio ci sarai poi te :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FLASH42 View Post
      Oggi dopo 3 settimane sono tornato in pista a bellinzago e al secondo turno mentre mi stavo proprio divertendo mi ? arrivata una bella fitta al tratto lombare , al momento ho pensato che fosse la fascia un po' molle, ma il dolore ? aumentato , e stasera sono un po' indoenzito, ora mai sono vecchio
      spero nulla di grave!
      io sono fermo dal lontano 23 marzo in quel di faenza ....probl...schiena!
      30.000 visite( dalle risposte fantasiose e assurde,ma sicure di nessun risultato) raggi,pomate,punture....risultato ancor + male.....!
      la cura?ME NE SBATTO!!!! si rinizia a brevissimo!
      tanto amici non sportivi e fissi in ufficio a sedere sono messi peggio di me',
      quindi stringo i denti,fin che posso!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma ? un dolore gi? patito nel 2006, alla parte lombare solo che comincio ad accusare

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz dal 2006 ma ti sei fatto vedere? non ? che c'hai una protusione di qualche vertebra stile ernia?

          Comment


          • Font Size
            #6
            le protusioni ci sono nel tratto cervicale, ieri sono andato per sicurezza al pronto soccorso e i hanno fatto la lastra dicono tutto a posto, oggi sono un po' incriccato ma penso che con il riposso passer?

            Comment


            • Font Size
              #7
              con la lastra non si vedono le protusioni serve la risonanza magnetica

              Comment


              • Font Size
                #8
                si lo so vedr? se farla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I problemi alla schiena sono pressoch? irrisolvibili purtroppo.. Io ho trovato un po' di sollievo andando da un esperto in chinesiologia (fisioterapista) che con un po' di massaggi, tape etc mi ha sciolto la zona cervicale..
                  Daniele ha iniziato per la spalla..

                  L'? una roba lunga.. Ma ti pu? aiutare.. Anche perch? nella medicina da pronto soccorso la soglia del dolore non viene valutata, guardano solo l'evidenza.. Se non ti hanno visto niente a livello osseo (esposto o meno) per loro sei un fiorellino..

                  Vai a farti una visita seria prima di riprendere con la moto.. Un mese di fermo magari ti salva da un lungo inverno di dolori..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oggi vado dal fisioterrorista a farmi disincastrare

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X