Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carburazione almeno credo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carburazione almeno credo

    ciao ragazzi piacere a tutti sono nuovo nel forum nnt vi volevo chiede una cosa pochi giorni fa ho cambiato i dischi della frizione al mio yzf 40 del 2008 quelli in sughero e anke in acciaio e fatto anke tagliando cambio olio e filtro olio montato la moto la vado a provare e mi accorgo ke quando sono a minimo dando subito gass da 0 in fondo ce un vuoto e poi si riprende e possibile ke sia la carburazione xk prima andava bene la moto cosa potrebbe essere ??

  • Font Size
    #2
    Uhm, tutte le moto dando gas da 0 a fondo repentinamente bucano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      tipo quando sono in seconda marcia andando piano e dando gass a questo vuoto ma in ttt le marce lo fa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non hai mai toccato altro, il minimo lo tiene e al massimo c'? tutta la potenza dovrebbe essere la pompa di ripresa che non spruzza abbastanza per la membrana danneggiata/bloccata o per i condotti che la riguardano.
        La pompa ? composta da i pezzi 30, 31 e relativi di questo esploso: World of Powersports' 2008 Yamaha YZ450F | CARBURETOR Parts List

        P.S. La stessa risposta l'ho data nel 3d che hai aperto in yamaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          si si il minimo lo mantiene dopo sto vuoto di mezzo secondo apre normale come sempre

          Comment


          • Font Size
            #6
            magra di minimo, prova a chiudere la vite aria oppure metti qualche punto in piu di minimo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              potrebbe essere quello che dice TTN 68

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusate, non per rompere, ma:
                fa il tagliando alla moto e dice che gli cambia la carburazione....
                I casi sono: o ? venuta l'apocalisse e ha fatto cambiare il clima di brutta maniera, o non ? successo assolutamente nulla e semplicemente facendo una prova che non ha molto senso (dare gas da 0 a full istantaneamente) la moto fa quello che deve fare, ovvero bucare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 2Stroke View Post
                  Scusate, non per rompere, ma:
                  fa il tagliando alla moto e dice che gli cambia la carburazione....
                  I casi sono: o ? venuta l'apocalisse e ha fatto cambiare il clima di brutta maniera, o non ? successo assolutamente nulla e semplicemente facendo una prova che non ha molto senso (dare gas da 0 a full istantaneamente) la moto fa quello che deve fare, ovvero bucare...

                  si sono d'accordo, il filtro ? a posto ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    raga e vero e andata cos? nn sono uscito pazzo dopo aver montato la frizione completa nn andava....ora ho fatto come ha detto tnt68 cio? lo pulito e in pi? ho alzato un po lo spillo e adesso va bene anzi troppo nn la riconosco pi? ora ce un altro problema nn riesco a tenerla gi? mi sa ke devo cambiare la corona cn una piu piccola di 1 o 2 denti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mattos View Post
                      raga e vero e andata cos? nn sono uscito pazzo dopo aver montato la frizione completa nn andava....ora ho fatto come ha detto tnt68 cio? lo pulito e in pi? ho alzato un po lo spillo e adesso va bene anzi troppo nn la riconosco pi? ora ce un altro problema nn riesco a tenerla gi? mi sa ke devo cambiare la corona cn una piu piccola di 1 o 2 denti
                      E allora aveva gi? un problema prima

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X