Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che K comprereste??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che K comprereste??

    Le ho provate un po tutte le cilindrate, tranne il nuovo 350 che mi incuriosisce, ma voi che cilindrata comprereste?
    Naturalmente exc enduro!!
    P.s. le moto che non siano orange non le considero!!!:gaen:

  • Font Size
    #2
    anche a me ispira il 350 exc F !

    Comment


    • Font Size
      #3
      un endurista che conosco, me ne ha parlato molto bene....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se fosse 4t prenderei comunque il 450... ci sono 4kg scarsi di differenza, per carit? tutto fa brodo, ma la differenza di erogazione ? tanta e probabilmente col 450 hai un motore pi? affidabile (nel senso che puoi allungare un po di pi? gli intervalli di manutenzione, visto che a parit? di percorso, lo stresserai di meno)
        Io cmq sono di parte e andrei di 300 2t 9kg in meno, e se vuoi morire, anche pi? potenza. Ripeto.. ? la moto pi? usata nell'estremo, un motivo di sar?.
        Per? dipende molto anche che percorsi fai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          i k 2t li conosco bene ho avuto 2 250 e 2 300 quest'ultime sono moto eccezionali ma devi sistemarle di sospensioni altriemnti ti fai male!
          Il 450 come motore mi piaceva(anche se il 500 e' il top ma si sentiva molto il peso), pero' e' anche quella che mi sohno trovato peggio nel guidarla, non so perche' ma non sono mai riuscito a trovarmici!
          P.s. in ogni caso ieri sono passato dal conce e ne aveva li 2 un six days e un normale!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            P.s. in ogni caso ieri sono passato dal conce e ne aveva li 2 un six days e un normale!!!
            hai visto che belli? Io sono andato dal conce per prendere un pezzo... mi sono fermato a guardare le moto e mi sono scordato che cosa dovevo comprare

            Comment


            • Font Size
              #7
              se devo essere sincero la livrea italia sardegna non mi fa impazzire!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                se devo essere sincero la livrea italia sardegna non mi fa impazzire!
                non volevo dirtelo xch? magari ti piaceva, ma l'ho vista anche io la livrea in questione e proprio non mi piace.

                quanto al 350 io l'ho provato e usato diverse volte x il cross e ti dico che mi piace parecchio come motore, ma x l'enduro non saprei xch? ha un po di cavalleria in meno ai bassi rispetto al 450

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nessuna

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    non volevo dirtelo xch? magari ti piaceva, ma l'ho vista anche io la livrea in questione e proprio non mi piace.

                    quanto al 350 io l'ho provato e usato diverse volte x il cross e ti dico che mi piace parecchio come motore, ma x l'enduro non saprei xch? ha un po di cavalleria in meno ai bassi rispetto al 450


                    trovo che le altre six days fossero tutte piu belle e particolari quella di quest'anno la trovo anonima poi il telaio arancione con le plastiche di quel colore proprio non ci azzecca nulla!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      , ma x l'enduro non saprei xch? ha un po di cavalleria in meno ai bassi rispetto al 450
                      allora io col 2504t che devo dire?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andrevic View Post
                        allora io col 2504t che devo dire?

                        a te va bene perche non hai provato altro!!:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          'nzomma.. ho avuto sia il 450 che 400 da enduro, e se parliamo di potenza pura ho domato per 2 anni un crf 450 supermotard iperpreparato

                          ma per ora non lo mollo il 250, mi sta regalando ottime soddisfazioni, ? leggero e richiede solo tanta tecnica.
                          come ben sai il 450 ti tira fuori da qualsiasi merda, col 250 devo scendere e rifare tutto ma mi piace

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            150 2t :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andrevic View Post
                              allora io col 2504t che devo dire?
                              io ne ho puntato uno proprio oggi di 250 4t

                              da incapace...credo sia fin troppo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X