Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 400 exc 2004-2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm 400 exc 2004-2005

sTO VALUTANDO L'ACQUISTO DI QUESTO MEZZO, di un amico quindi conosco benissimo lo stato di usura e manuntenzione...

dovrebbe gia essere il modello con avviamento elettrico, la moto mi tenta specie per il prezzo a cui me la darebbe via, solo una cosa mi spaventa,...

i costi di gestione e manuntezione del 4 tempi...

consideranto un uso prettamente amatoriale dal passo lento, quante ore puo durare il motore prima di esser rifatto???

inoltre qualcuno che l'ha avuta o la conosce, come si comporta???

• Font Size
    6-7000 ore?

no scherzi a parte facendo enduro per di + a passo lento un motore del genere cambi olio regolari far? almeno 200h prima di dover verificare usura di biella e pistone...
    Last edited by dillo; 06-10-13, 11:23.

Comment

• Font Size
      Io ho un beta 400 del 2006. Dovrebbe essere il motore uguale al tuo.
      Da quello che mi hanno detto ? un motore eterno. Insomma vai tranquillo, se il prezzo ? ok pigliala.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Comment

• Font Size
        beh se mi dite che e eterno ci faccio piu di un pensiero, vengo da un 250 2t piu che altro mi spaventa un po il peso, mconsiderando che non sono proprio il salvini dei poveri... :d

Sarebbe bello avere impressioni se qualcuno la usata...

Comment

• Font Size
          io ho avuto la 2006, gran bel mezzo saliva ovunque.
          non ? pesante, io sono 65 kg e la tenevo benissimo.
          ha buona coppia ma non ti strappa le braccia come il 450. nel brutto ti salva parecchio.
          moto molto easy ( al contrario la bestiaccia che ho ora mi fa dannare , 2504t, ma l'adoro ).
          non ? detto che non la riprender? in futuro.

manutenzione irrisoria... ( cambio olio spesso come tutti i 4t, motore infinito, ? un mulo )

Comment

X
          Working...
          X