Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per andare in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per andare in pista...

... devo indurire le sospensioni di tanto? o provo con il setting da enduro e semmai intervengo quando capisco almeno da che lato si gira?

... le gomme vanno bene quelle da enduro con le mousse?

... consigli di base?

voglio provare, ste pietraie iniziano a farmi male alle ossa e con tutta quest'acqua per un po' non si andr? avanti nei boschi

vi ricordo che ho un enduro, anzi la regina dell'enduro :

• Font Size
    nella pista dove giro io ci sono quasi pi? enduro che cross e devo dire che vanno forte quanto i cross (forse anche perch? la pista ? ancora vecchio stile con pochi salti e molti sali scendi) . Vai cos? col tuo settaggio abituale e poi se proprio vedi che qualcosa non torna allora mettici mano
    Last edited by fuko-dao; 07-10-13, 19:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      ... devo indurire le sospensioni di tanto? o provo con il setting da enduro e semmai intervengo quando capisco almeno da che lato si gira?

... le gomme vanno bene quelle da enduro con le mousse?

... consigli di base?

voglio provare, ste pietraie iniziano a farmi male alle ossa e con tutta quest'acqua per un po' non si andr? avanti nei boschi

vi ricordo che ho un enduro, anzi la regina dell'enduro :

per le gomme no problem... le mousse le senti nei salti... sono un p? pi? pesanti... ma se vai per divertimento... no problem...

le sospensioni... dipende dalla pista

Comment

• Font Size
        devi indurire se ci sono salti...e se li fai...altrimenti va bene anche col setting che hai e a cui sei gi? abituato...ad ogni modo il consiglio + importante secondo me, visto che non ci sei abituato, ? che tu stringa la moto con le gambe nei salti

Comment

• Font Size
          Se sei un neofita del cross lasci la cos?.

Comment

X
          Working...
          X