Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ritorno al mio 1? amore....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Ragnos ? abiutato a Mandingo.....rapportato a lui siamo tutti in deficit

Invece parlando di cose serie (scelta della moto).
Sar? 125 e sicuramente o CR o YZ...
a sto punto vi chiedo:
quali annate di CR sono da evitare? Traversini di scarico che si disfano ecc ecc
Sulle yz so che sarebbe meglio trovarla dal 2005 in poi perch? ? stato introdotto il telaio in alluminio ma anche li.....ad uno scarpone come me penso cambi ben poco tra telaio in ferro e alluminio...poi magari sbaglio
Valuto anche CRF 250....alla fine se ho il culo di trovarne uno con motore nuovo (tipo uno beccato qui in zona a 2000€) prima di far 50ore ne passa di tempo...e le mie non saranno di certo 50 ore a fuoco...boh...mumble mumble
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Yamaha 125 dal 2005 in poi ? un'altra moto, bellissima da guidare e con un bel motore. CR non saprei, mai provato.Originally posted by lucavor View PostRagnos ? abiutato a Mandingo.....rapportato a lui siamo tutti in deficit

Invece parlando di cose serie (scelta della moto).
Sar? 125 e sicuramente o CR o YZ...
a sto punto vi chiedo:
quali annate di CR sono da evitare? Traversini di scarico che si disfano ecc ecc
Sulle yz so che sarebbe meglio trovarla dal 2005 in poi perch? ? stato introdotto il telaio in alluminio ma anche li.....ad uno scarpone come me penso cambi ben poco tra telaio in ferro e alluminio...poi magari sbaglio
Valuto anche CRF 250....alla fine se ho il culo di trovarne uno con motore nuovo (tipo uno beccato qui in zona a 2000?) prima di far 50ore ne passa di tempo...e le mie non saranno di certo 50 ore a fuoco...boh...mumble mumble
CRF 250 lascia perdere, ? roba da comprare nuova altrimeni il rischio di stare appresso alle valvole che si consumano ? parecchio
Comment
-
Yamaha dal 2005 in poi gi? chiedono sui 2500€ per?....magari restano invendute ma io non ho voglia di dargliene tanti, diciamo che vorrei stare intorno ai 2000€ (a scendere
) cos? se c'? da fare qualche lavoretto (che sicuramente ci sar? visto che ben pochi vendono moto veramente a posto -.-.... io si ma io sono "scemo") non sputtano troppo dan?.
Comment
-
se ? vero che il pistone ? stato fatto nuovo, mi sembra un bell'affare...
(olio ogni 5 ore mi sembra una cagata... cio?... buon per te se la prendi... ma mi sembra una cosa inutile, quindi non vorrei fosse una cavolata e di conseguenza anche quella del pistone.... anche l'uso amatoriale, mai pista... che vuol dire?? mica pu? circolare per strada.. che ci ? andato sul piazzale e basta??)
prova a trattare sul prezzo... dicendogli che comunque dovrai spenderci per sospensioni ecc... poi magari fagli capire che sei in grado di verificare se ha scritto stron..te
anche perch? basta togliere la marmitta per vedere se il pistone ? nuovo o no..
io penso che il suo prezzo sia tra 1200/1500€
Comment
-
l'ho contattato e mi ha detto che se non la vende a breve la da dentro in conce dove gli ? arrivata la moto nuova, ora...considerando che se la ritira un conce non gli dar? manco 1000€ appena mi risponde di nuovo gli butto un 1200/1300€ e la vado prendere domani.
L'olio ogni 5 ore pare una cagata anche a me (lo fanno quelli che fan gare cosi di frequente, non un amatore) gli ho chiesto di dirmi sinceramente che lavori ha fatto, tanto tutti sanno che uno non vende una moto se ? perfetta, o meglio sono molto pochi quelli che lo fanno
.
Uso amatoriale/mai pista io lo traduco, "sono andato a pascolare per campi....in pista ero fermo
"
Comunque se vado a vederla porto un amico un po' pi? ferrato di me...in ogni caso se ? vero che il pistone ha 4 ore avr? ancora la grafite su
Comment
-
Quel Cr ? andato...vabb?...
Ora ho contattato cos? per sport gli unici due conce che trattano cross/enduro qui in regione.
Uno ha un rmz del 2009 a 2500€ in pi? sabato ritira un CRF del 2008 con akra che dovrebbe venire qualcosa meno.
Da un altra parte invece c'? un privato che ha in contovendita sempre un CRF del 2008 a 2000€ con motore rifatto (devo informarmi se solo pistone o completo di biella ecc ecc)....sabato faccio un giro e li vedo tutti.
I 4t sono la seconda scelta ma se ne trovo uno a cui ? stata fatta la manutenzione come *** comanda e di cui si sanno effettivamente le ore un pensierino lo faccio....tanto nel caso ne trovo uno, come l'ultimo, che ha appena rifatto il motore, prima di lasciarci un rene (dopo 100h) ne passa di tempo....100h le far? in tre anni se va bene.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
con 2500 ti porti via il mio.. con tutto nuovo..dimostrabile..per? vedi tuOriginally posted by lucavor View PostQuel Cr ? andato...vabb?...
Ora ho contattato cos? per sport gli unici due conce che trattano cross/enduro qui in regione.
Uno ha un rmz del 2009 a 2500? in pi? sabato ritira un CRF del 2008 con akra che dovrebbe venire qualcosa meno.
Da un altra parte invece c'? un privato che ha in contovendita sempre un CRF del 2008 a 2000? con motore rifatto (devo informarmi se solo pistone o completo di biella ecc ecc)....sabato faccio un giro e li vedo tutti.
I 4t sono la seconda scelta ma se ne trovo uno a cui ? stata fatta la manutenzione come *** comanda e di cui si sanno effettivamente le ore un pensierino lo faccio....tanto nel caso ne trovo uno, come l'ultimo, che ha appena rifatto il motore, prima di lasciarci un rene (dopo 100h) ne passa di tempo....100h le far? in tre anni se va bene.
:gaen:
Comment
-
mah, io ho cambiato 4 crf e a me piacciono. mai avuto grossi problemi e i pezzi li trovi dappertutto. se ti danno quella del 2008 a 2000 euri in un conce pigliala. Fatti mettere x iscritto i lavori fatti sul motore.Originally posted by benjofactory View Postlascia perdere i CRF 250
e le suzuki e kawa....
Comment
X

Comment