Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho comprato il marmittone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho comprato il marmittone

    eccola mi arriva tra circa 10 gg l'ho acquistata il America speriamo che arrivi intera ? usata ma l'ho pagata 145 euro in Italia costa il doppio e nuova ancora di pi?


  • Font Size
    #2
    Sei fortunato dai....
    te la mandano gi? ammaccata
    cos? non devi farlo tu .

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche questa ? messa superbene!!

      anche se io non sono per le cose cromate, devo dire che mi piace pure...

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella bozza.....145 euro per? son un bel prezzo con anche il silenziatore e anche attaccandoci IVA , dazio 3.7% e spese doganali dovresti cavartela con meno di 200 euro totali , sempre che nei 145 ci sia compresa la spedizione

        Comment


        • Font Size
          #5
          chiss? che non ci mettano una cifra a consegnartela x via della dogana...

          Comment


          • Font Size
            #6
            :guerra:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma serve ?

              Dico sui 250

              Nei 125 recenti , gira che rigira le migliori son le originali ( compromesso basso, erogazione, potenza e allungo...chi vuole qlcs di diverso cambia ma le originali van strabene)

              Sui 250 2t per? nn ho info, comunque ? bella

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fuko-dao View Post
                bella bozza.....145 euro per? son un bel prezzo con anche il silenziatore e anche attaccandoci IVA , dazio 3.7% e spese doganali dovresti cavartela con meno di 200 euro totali , sempre che nei 145 ci sia compresa la spedizione
                191 tutto compreso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L 'ho presa perch? la mia aveva un buchino e dovevo cambiare la lana di roccia, ed era bella piena si catrame visto che la moto veniva usata senza tiragli il collo era anche bella grassa di carburazione. Lo scarico dovrebbe servire se la moto poi la carburi bene.

                  La bozzetti ? veramente piccola in altre foto si vede meglio ed ? una cosa che appena appoggi la moto a terra la faresti comunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Ma serve ?

                    Dico sui 250

                    Nei 125 recenti , gira che rigira le migliori son le originali ( compromesso basso, erogazione, potenza e allungo...chi vuole qlcs di diverso cambia ma le originali van strabene)

                    Sui 250 2t per? nn ho info, comunque ? bella
                    serve serve... aivoglia... la marmitta da sola riesce a cambiare il carattere della moto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Marmittone montato, tra l'altro si sono sbGliati e mi hanno manato un pro circuit ancora pi? bello e mi hanno anche rimborsato 35 dollari

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che sfiga ?

                        Fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? bellissima e molto tamarra peccato che si acciacca a guardarla scivolatina e gi? due bozze stasera metto le foto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X