Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bentornato Massimoooo :festa3:

dai che ci troviamo prossimamente!! ..caspita Piacenza non ? semplicissima come pista ha diversi salti e qualcuno impegnativo anche...hai scelto una pista tosta x il rientro

Si sa ancora nulla di Torre dei Picenardi???

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      Bentornato Massimoooo :festa3:

dai che ci troviamo prossimamente!! ..caspita Piacenza non ? semplicissima come pista ha diversi salti e qualcuno impegnativo anche...hai scelto una pista tosta x il rientro

Si sa ancora nulla di Torre dei Picenardi???
      Non mi sembra difficilissima, probabilmente per come vado io non ? cosi impegnativa.
      Per torre devi sentire gli sposini

Comment

• Font Size
        beh oddio...ho fatto difficolt? a chiudere diversi di quei salti...copiarli ? un'altra cosa sicuramente...

gli sposini non scrivono pi?

Comment

• Font Size
          beh oddio...ho fatto difficolt? a chiudere diversi di quei salti...copiarli ? un'altra cosa sicuramente...

Si sono dati alla bici adesso
          Certi salti, quelli piu bassi, riesco quasi a chiuderli. Se solo tenessi aperto fino alla rampa, arriverei di la, ma sai che ho il braccino :thumbdown:

Comment

• Font Size

Si sono dati alla bici adesso
            Certi salti, quelli piu bassi, riesco quasi a chiuderli. Se solo tenessi aperto fino alla rampa, arriverei di la, ma sai che ho il braccino :thumbdown:

Comment

• Font Size
              Ma che ? successo a torre ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by pesie View Post
                sento odore di diludendo

ma come nn dai gas sulle rampe ? e come fai a saltare dritto ?
                carichi di pedane ?
                ti spacchi la schiena cos?...facevo cos? pure io all inizio(ehm,questa primavera)

uno veloce come te nn ci credo che nn trova il coraggio di parzializzare il gas sulle rampe

anche xk? arrivar sempre corti si fa il doppio della fatica ad ogni atterraggio ammortizzare di gambe
                Last edited by arabykola; 05-11-13, 21:30.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  sento odore di diludendo

carichi di pedane ?
                  ti spacchi la schiena cos?...facevo cos? pure io all inizio(ehm,questa primavera)

uno veloce come te nn ci credo che nn trova il coraggio di parzializzare il gas sulle rampe

anche xk? arrivar sempre corti si fa il doppio della fatica ad ogni atterraggio ammortizzare di gambe
                  oltre ai tuoi consigli..giusti aggiungo che ,se pesie mi arrivi fiacco di gas.... come fai a recuperarla ?se stai di punta/o candela!!!!!!in atterraggio...(ma che sto' a di' pure io da EX......)
                  CIAO ARABIKOLA la prox uscite di motocross dedica un salto .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    oltre ai tuoi consigli..giusti aggiungo che ,se pesie mi arrivi fiacco di gas.... come fai a recuperarla ?se stai di punta/o candela!!!!!!in atterraggio...(ma che sto' a di' pure io da EX......)
                    Non ? che sulle rampe salgo a gas chiuso, arrivo veloce ma rallemto prima e, spesso non arrivo di la.
                    Essere "veloci" su asfalto, non serve a molto sulla Terra, soprattutto nei salti.
                    Per il controllo della moto in aria, se si tratta di azare o abbassare il muso, penso di avere capito come fare. Io uso le braccia.
                    Il problema si presenta se la moto si mette storta di lato

sento odore di diludendo

carichi di pedane ?

Comment

• Font Size
                      ? fatica pure quella
                      Quando trovi il gas giusto arrivi di la comodo, e quasi senza fatica

Comment

• Font Size
                        Appena torno a lugo ti dedico il panettone da 30 m

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie View Post
                          Non ? che sulle rampe salgo a gas chiuso, arrivo veloce ma rallemto prima e, spesso non arrivo di la.
                          Essere "veloci" su asfalto, non serve a molto sulla Terra, soprattutto nei salti.
                          Per il controllo della moto in aria, se si tratta di azare o abbassare il muso, penso di avere capito come fare. Io uso le braccia.
                          Il problema si presenta se la moto si mette storta di lato
                          usi le braccia perche' sei giu di coppia,quindi moto neutrea!!!! e resti in balia del mezzo!quindi i salti saranno come moto ti posta ,e sicuramente anche le curve saranno da rivedere ( ma ogni cosa a suo tempo)quindi uscendo dalla curva con la giusta impostazzione ti troverai pronto per il salto...
                          e augurandotelo mai se ti troveai giu di coppia ed in + moto che punta tutta in avanti ,come fai a riaddrizzarla che coppia non ne hai per fa girar la ruota posteriore di gas cosi' da portare la moto in estremis diritta per l'atterraggio.!
                          piccolo consiglio :
                          entri in pista fai un'entratina per visionare la pista in che condizzioni si trova poi quei salti che non chiudi,magari inizia dai meno tecnici e piu piccoli ,e non ostacolando nessuno non fai il giro completa della pista ma ti soffermi a provare e riprovare il salto fino a che lo chiuderai e capirai marcia ,gas ,e movimento sulla sella ,chiuso il salto ,ti fai un giro completo di pista e chiudi il salto ,vedrai che quando chiuderai il salto dopo dirai " sono stato qui a cagarmela ed invece e' una caxxata" e cosi per i restanti salti da chiudere .
                          il fatto e' che non chiudendo i salti ti fai piu male e ti esaurisci fisicamente prima ,invece chiudendoli non prendi nessuna pacca al corpo!
                          il mio e' un consiglio vissuto ,non voglio assolutamente giudicare ,,,anzi prima di chiudere col discorso momentaneo cross! (spero) non definitivo.... ne ho tirati dei jolly!!!

Comment

• Font Size
                            ci conto !
                            poi come riesco a salire in auto senza (bestemmie) passo a salutarti in pista cross ,anche se preferirei girare anche io ,ma accontentiamoci.

Comment

• Font Size

a dimenticavo......pero' me lo devi promettere ......!!! per il 2014 ti voglio licenziato cosi' da poter andarre anche in piste come faenza,castello.,marradi,porcioantico,laveggia,sav ignano,e magari ponteegola!!!!..che ,meritano..
                              e gas ...ciao

Comment

• Font Size
                                a dimenticavo......pero' me lo devi promettere ......!!! per il 2014 ti voglio licenziato cosi' da poter andarre anche in piste come faenza,castello.,marradi,porcioantico,laveggia,sav ignano,e magari ponteegola!!!!..che ,meritano..
                                e gas ...ciao
                                Gi? in programma

E mi iscrivo pure alle garette: obbiettivo far meglio del 30 esimo post di rix al debutto

Comment

X
                                Working...
                                X