Originally posted by birra-93 rs
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2014...iniziamo dalle protezioni
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by birra-93 rs View Postdatemi un consiglio su che pettorina comprare....io adesso indosso una completa dell'acerbis ma mi trovo scomodo....faccio fatica a mettermi la maglia sopra :gaen:....ci sono pettorine complete ma che restano aderenti e con le quali non si fa fatica nei movimenti???.....sen? quale potrei considerare???.....ah ovviamente considerando che dovr? indossare un neck-coso
Comment
-
-
ho letto tutto...ma l'unica cosa importante ? questa:
Originally posted by birra-93 rs View Post2014 in verde
ocio con gli stivali, io ne ho un paio nuovi in garage xch? troppo duri non si piegano, e gli alpinestars son tra i pi? duri, poi magari come tutte le cose ti ci abiti...ma io son passato subito ai crossfire e con 350 li ho presi...srs suola intercambiabile xch? ci facevo motard, ma x far cross prenderei i normali
x il collare e pettorina leggi qui che non ho voglia di fare riassunti :
Leatt Braces - Pagina 82 - Mountain bike | MTB-forum.it
capitolo ginocchiere...le ortopediche sono in cantina...ingombranti...son passato a un paio di UFO semplicissime con 2 velcro e lo snodo sul ginocchio, chiamale paracolpi se vuoi, son ben pi? libero nei movimenti, ma certamente meno protettive. Ah le calze sotto le ginocchiere non le metto mai xch? scivolano gi?. Calzettoni spugna fino sotto il ginocchio...tipo quelli da calcio van bene, mi hanno regalato un paio di Sidi tecnici e sono anche belli, ma fanno la stessa funzione
casco: dall'arai cn passato all'airoh aviator, mooooolto + leggero e areato, spettacolo davvero
CIAO VERDONEEEEEEE
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
Originally posted by zorro77 View Postho letto tutto...ma l'unica cosa importante ? questa:
ocio con gli stivali, io ne ho un paio nuovi in garage xch? troppo duri non si piegano, e gli alpinestars son tra i pi? duri, poi magari come tutte le cose ti ci abiti...ma io son passato subito ai crossfire e con 350 li ho presi...srs suola intercambiabile xch? ci facevo motard, ma x far cross prenderei i normali
x il collare e pettorina leggi qui che non ho voglia di fare riassunti :
Leatt Braces - Pagina 82 - Mountain bike | MTB-forum.it
capitolo ginocchiere...le ortopediche sono in cantina...ingombranti...son passato a un paio di UFO semplicissime con 2 velcro e lo snodo sul ginocchio, chiamale paracolpi se vuoi, son ben pi? libero nei movimenti, ma certamente meno protettive. Ah le calze sotto le ginocchiere non le metto mai xch? scivolano gi?. Calzettoni spugna fino sotto il ginocchio...tipo quelli da calcio van bene, mi hanno regalato un paio di Sidi tecnici e sono anche belli, ma fanno la stessa funzione
casco: dall'arai cn passato all'airoh aviator, mooooolto + leggero e areato, spettacolo davvero
CIAO VERDONEEEEEEE
Comment
X
Comment