Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2014...iniziamo dalle protezioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by birra-93 rs View Post
    datemi un consiglio su che pettorina comprare....io adesso indosso una completa dell'acerbis ma mi trovo scomodo....faccio fatica a mettermi la maglia sopra :gaen:....ci sono pettorine complete ma che restano aderenti e con le quali non si fa fatica nei movimenti???.....sen? quale potrei considerare???.....ah ovviamente considerando che dovr? indossare un neck-coso
    Non ricordo la marca (era bianca) ma ci sono quelle sempre a rete con le protezioni in una spugna a densit? variabile, che credo anche che abbiano al loro interno dei liquidi non newtoniani, che in pratica nel normale uso sono morbidi ed adattabili, poi per? se prendi un colpo diventano rigidi

Comment

• Font Size
      datemi un consiglio su che pettorina comprare....io adesso indosso una completa dell'acerbis ma mi trovo scomodo....faccio fatica a mettermi la maglia sopra :gaen:....ci sono pettorine complete ma che restano aderenti e con le quali non si fa fatica nei movimenti???.....sen? quale potrei considerare???.....ah ovviamente considerando che dovr? indossare un neck-coso
      io attualmente ho la prima... e mi trovo comodissimo... ma ho intenzione di prendere la seconda (della UFO)

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        Due conti

Ginocchiere 550 asterisk
        Ma in Italia? Dove?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lies View Post
          Ma in Italia? Dove?
          Quello ? il prezzo di un po' di anni fa , adesso non so, comunque sono ben spesi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            io attualmente ho la prima... e mi trovo comodissimo... ma ho intenzione di prendere la seconda (della UFO)

Io uso la pettorina tradizionale e di mine ne ho piantate parecchio

Comment

• Font Size
              ho letto tutto...ma l'unica cosa importante ? questa:

2014 in verde

ocio con gli stivali, io ne ho un paio nuovi in garage xch? troppo duri non si piegano, e gli alpinestars son tra i pi? duri, poi magari come tutte le cose ti ci abiti...ma io son passato subito ai crossfire e con 350 li ho presi...srs suola intercambiabile xch? ci facevo motard, ma x far cross prenderei i normali

x il collare e pettorina leggi qui che non ho voglia di fare riassunti :

Leatt Braces - Pagina 82 - Mountain bike | MTB-forum.it

capitolo ginocchiere...le ortopediche sono in cantina...ingombranti...son passato a un paio di UFO semplicissime con 2 velcro e lo snodo sul ginocchio, chiamale paracolpi se vuoi, son ben pi? libero nei movimenti, ma certamente meno protettive. Ah le calze sotto le ginocchiere non le metto mai xch? scivolano gi?. Calzettoni spugna fino sotto il ginocchio...tipo quelli da calcio van bene, mi hanno regalato un paio di Sidi tecnici e sono anche belli, ma fanno la stessa funzione

casco: dall'arai cn passato all'airoh aviator, mooooolto + leggero e areato, spettacolo davvero

CIAO VERDONEEEEEEE

Comment

• Font Size
                Originally posted by FLASH42 View Post
                Quello ? il prezzo di un po' di anni fa , adesso non so, comunque sono ben spesi.
                E' che le sto cercando e a meno di 590 non le trovo.... (italia)
                Speravo di risparmiare qualcosa

Comment

• Font Size
                  zorro ti copio sempre le moto :gaen: ...non va mica bene

Comment

• Font Size
                    se vai avanti cos? vedrai che nell'arco di qualche anno cominceranno a piacerti anche le donne

Comment

• Font Size
                      Ma in Italia? Dove?
                      se sono queste qui sono in offerta a 449

PROTEZIONE ASTERISK CELL 2 R

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zorro77 View Post
                        se vai avanti cos? vedrai che nell'arco di qualche anno cominceranno a piacerti anche le donne
                        ahahahah per quelle c'? tempo :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          se sono queste qui sono in offerta a 449

PROTEZIONE ASTERISK CELL 2 R
                          Le avevo viste.. ma sono solo XL e XXL.... io ho una misera M
                          Grazie comunque

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            ho letto tutto...ma l'unica cosa importante ? questa:

ocio con gli stivali, io ne ho un paio nuovi in garage xch? troppo duri non si piegano, e gli alpinestars son tra i pi? duri, poi magari come tutte le cose ti ci abiti...ma io son passato subito ai crossfire e con 350 li ho presi...srs suola intercambiabile xch? ci facevo motard, ma x far cross prenderei i normali

x il collare e pettorina leggi qui che non ho voglia di fare riassunti :

Leatt Braces - Pagina 82 - Mountain bike | MTB-forum.it

capitolo ginocchiere...le ortopediche sono in cantina...ingombranti...son passato a un paio di UFO semplicissime con 2 velcro e lo snodo sul ginocchio, chiamale paracolpi se vuoi, son ben pi? libero nei movimenti, ma certamente meno protettive. Ah le calze sotto le ginocchiere non le metto mai xch? scivolano gi?. Calzettoni spugna fino sotto il ginocchio...tipo quelli da calcio van bene, mi hanno regalato un paio di Sidi tecnici e sono anche belli, ma fanno la stessa funzione

casco: dall'arai cn passato all'airoh aviator, mooooolto + leggero e areato, spettacolo davvero

CIAO VERDONEEEEEEE
                            Quando sei a rischio legamenti allora le metti eccome anche se sono fastidiose, e se hai i legamenti a posto spesso li salvano

Comment

• Font Size
                              Le avevo viste.. ma sono solo XL e XXL.... io ho una misera M
                              Grazie comunque
                              ? un buon affare

Comment

X
                              Working...
                              X