Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo pistone...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mio primo pistone...

    ... Nuovo

    Cheffigata raga, un 125 coi bassi nn l avevo mai provato

    Rodato oggi in tracciato da enduro : mi tirava su dai salitoni in 3 e i rampini li facevo di 2

    Adesso nn vedo l ora di provarla x bene nel cross vero

    Per? gi? cos? ? molto gustoso da guidare

    Ah dimenticavo : oltre al pistone abbiam fatto un paio di lavoretti

  • Font Size
    #2
    e non ci dici cosa??? ci lasci cos? in sospeso con i "lavoretti"??

    Comment


    • Font Size
      #3
      spiega spiega

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il lavoro principale ? stato il pistone: quello che c era aveva perso 5 centesimi

        Poi ripristinato altezze corrette : avevano messo una guarnizione 3 decimi pi? alta a base cilindro x guafagnare fase e perdere compressione, rimettendola originale i valori di squis compressione e fase son tornati di serie e rispetto prima volti ad aver pi? tiro ai bassi

        Poi tolte bave e imperfezioni di fusione dai condotti senza variarne geometria ( eran brutti forti)

        E una boccolina x allungare lo scarico (5mm)sempre x dare tiro sotto

        Adesso devo giocare un po cn gli anticipi accensione x ottimizzarlo ( li avevo spostati )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avendo la centralina del kit con 2 curve anticipi diverse posso spostarmi col ruttore e poi vedere quali delle 2 mi aggrada di pi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            E bravo.... insomma ha funzionato! Ma i 5mm in pi? di collettore, li avevi provati anche prima? Si sentono?

            Comment


            • Font Size
              #7
              No fatto assieme al resto
              Ma prover? a toglierlo
              Come prover? altre cosette tipo gli spessori x il pacco lamellare
              E poi dal 2014 ktm nn monta pi? il vforce ma il boyesen, che dovrebbe dare sempre migliore risposta ai bassi e medi... Nn costa poco ma neanche tantissimo

              Ma ora visto che si va contro l inverno nn mi metto a far prove, tanto sar? difficile provar bene

              In primavera per? mi diverto un po

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah dimenticavo : monto pure il filtro aria a piramidi australiano da enduro, magari ? quello
                Last edited by arabykola; 18-11-13, 21:34.

                Comment

                X
                Working...
                X