Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono rotto anche io

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sono rotto anche io

    Ieri dopo esattamente 2 giri, ho fatto un bel 180 su un doppio in salita a Malpensa causato probabilmente da un guasto al mono , mi ? andata bene ho rimediato una frattura al mignolo, una spalla gonfia e un trauma cranico, come ? possibile che un mono appena rifatto faccia sti scherzi ?

  • Font Size
    #2
    azz mi spiace

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma che ?... la settimana dei moni???
      tu, arabykola e il nuovo proprietario della mia ex moto....

      comunque ti dico che pu? succedere... io il mono lo avevo aperto a fine estate per farlo rifare, quindi anche al nuovo proprietario della mia ex YZ ? successo dopo poco...

      mi dispiace per la rottura e per il trauma...
      se ti pu? consolare ieri ho dato una culata che oggi mi ha fatto diventare la chiappa e la coscia viola...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Noooo

        Mi spiace

        Auguri di prontaguarigione

        A me oggi mi ha mollato, x fortuna dopo un bel saltone (circa 20m) e me ne sono accorto in un tratto semplice

        In effetti se capita in un doppio o tratto impegnativo son caxxi acidi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sticaiser flash....mi dispiace molto per l'accaduto. Gi? cadere girano i maroni , quando poi capita per un guasto tecnico.....


          Sent from my iPad using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cazz mi spiace... ti auguro una veloce guarigione.
            Per quello che riguarda il mono.. beh metti che ? stato rifatto male, ed ? saltato subito (magari l'OR ? stato pizzicato nel montaggio, etc etc).
            Per lo stesso motivo (cio? il fatto che ogni volta che metti mano a qualcosa, c'? il rischio di creare un danno), prima delle vacanze con l'auto, vanno controllati i livelli, pressione gomme etc, ma evito come la peste di fare il tagliando. Se l'auto ha fatto 20000 km cos? senza problemi, ne pu? fare anche 1000 in pi?. Scusa l'OT, ma era per spiegare la mia filosofia

            Comment


            • Font Size
              #7
              uuurca Michele Auguri!!
              ma coma a un mono ben preparato e di recente a mollarti? che ? successo di preciso?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Luned? mi opero devono mettere per forza un ferretto. bho Zorro che ti posso dire come ha preso la compressione del salto mi ha lanciato via come un elastico, la gente da gi? che ha visto ? rimasta a bocca aperta, appena posso la porto a vedere. comunque devo chiudere per forza l'attivita perch? ? gia la seconda volta alla stessa mano e anche il polso gi? operato ne risentir?, e quindi il chilurgo mi ha consigliato di cambiare sport

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Noooo

                  Mi spiace

                  Auguri di prontaguarigione

                  A me oggi mi ha mollato, x fortuna dopo un bel saltone (circa 20m) e me ne sono accorto in un tratto semplice

                  In effetti se capita in un doppio o tratto impegnativo son caxxi acidi

                  ma sei volato anche tu, se ti ? successo la stessa cosa ? il PDS che ti ha tradito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FLASH42 View Post
                    ma sei volato anche tu, se ti ? successo la stessa cosa ? il PDS che ti ha tradito
                    Mi spiace x te che ti sei fatto male,ma il pds ? molto meglio di quello che in tanti credono :gaen:

                    Nn son volato , ha solo ceduto di colpo di idra
                    Sembrava di aver forato, atterrato da un panettone di 22m

                    Probabilmente tutti gli atterraggi "approssimativi" cui l ho sottoposto IO gli han dato fastidio
                    Mi ? bastato chiudere di circa 12 clik e andava circa come prima

                    Domani cmq lo apriamo e scopriremo che ha
                    Last edited by arabykola; 09-12-13, 19:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dimenticavo : x smontarlo ci ho messo ben 2 minuti :gaen:

                      Basta svitare le 2 viti, ruotarlo ed esce ... Figata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        Luned? mi opero devono mettere per forza un ferretto. bho Zorro che ti posso dire come ha preso la compressione del salto mi ha lanciato via come un elastico, la gente da gi? che ha visto ? rimasta a bocca aperta, appena posso la porto a vedere. comunque devo chiudere per forza l'attivita perch? ? gia la seconda volta alla stessa mano e anche il polso gi? operato ne risentir?, e quindi il chilurgo mi ha consigliato di cambiare sport
                        cazzzzzzzz dai che quando ti sistemi ricominci altro che cambiare sport

                        ad ogni modo AUGURI

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zorro77 View Post
                          cazzzzzzzz dai che quando ti sistemi ricominci altro che cambiare sport

                          ad ogni modo AUGURI
                          Mi aggiungo agli auguri ... Di guarigione e ritorno all attivit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            due gambe ed una spalla.. 3 anni di fermo, operazione a marzo.. ma torno sempre sui miei passi..

                            auguri di pronta guarigione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dici basta cos?? ?

                              Inviato... poi bo??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X