Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Husqvarna 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test Husqvarna 2014

    Oggi al crossodromo di Marsciano alcun concessionari mettevano a disposizione la gamma 2014 Husqvarna... e che potevo lasciarmi scappare l'occasione?

    purtroppo si potevano provare solo 2 modelli della intera gamma Cross ed Enduro
    quindi ho scelto L'FC350 e l'FC450

    il tremmezzo mi interessava per capire questa nuova moto, ma non ne sono rimasto impressionato, anche in map2 (quella pi? ignorante) sotto era un p? vuoto, diciamo che per farlo andare bisogna tenerlo bello alto, in pi? a livello dinamico la moto era difficile da far curvare, nonostante il mio peso, su sospensioni standard aiuti a far abbassare la moto...
    voto finale 6,5/7 buona ma speravo di pi?... a posteriori avrei provato il 250 4t

    il quattroemmezzo invece mi ha lasciato piacevolmente soddisfatto... il motore c'?... non ? esagerato, ma c'? sempre... allunga che ? un piacere, e poi non so come, visto che il telaio ? lo stesso, questa a differenza del 350 curva molto bene....
    voto 9...

    Last edited by Rix; 14-12-13, 21:11.

  • Font Size
    #2






    Comment


    • Font Size
      #3








      Comment


      • Font Size
        #4
        escono me erano tarate diverse, poi il motore sicuramente avr? delle differenze, penso che il 350 deve gira pi? alto per dare soddisfazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuro... comunque potrebbe essere anche il maggior peso del 450 che la fa stare pi? bassa

          Inviato... poi bo??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non penso ci sar? un kg di differenza

            Comment

            X
            Working...
            X