Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 tempi e leggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 tempi e leggi

    ma se mi compro un 250 2tempi non recente da usare in enduro poi posso circolare su strada o i 2tempi son banditi dalle strade? per gli spostamenti la domenica fino allo sterrato mi servirebbe non avendo un carrello.

  • Font Size
    #2
    ????? se la moto ? targata puoi andare ovunque (a parte le zone a traffico limitato)

    Comment


    • Font Size
      #3
      il 2t ? legale... molte case hanno a listino i 125,250 e 300 2t targati...

      ecco poi dipende da che "euro" sono, in base a quello ci paghi il bollo

      Comment


      • Font Size
        #4
        boh mi sembrava di ricordare che in lombardia avevano bloccato la circolazione ai 2t pre euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by freddy.bike View Post
          boh mi sembrava di ricordare che in lombardia avevano bloccato la circolazione ai 2t pre euro
          non penso..altrimenti bollo e assicurazioni che le pago a fare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fabiettor6 View Post
            non penso..altrimenti bollo e assicurazioni che le pago a fare?
            boh.. leggi qui "Ricordiamo altres? che ? vigente il fermo permanente della circolazione per i motoveicoli e i ciclomotori a due tempi di classe Euro 0, in tutte le zone del territorio regionale (A1, A2, B, C1 e C2), da luned? a domenica, dalle 00,00 alle 24,00."

            Ambiente :: Misure di limitazione per migliorare la qualit? dell'aria

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              boh.. leggi qui "Ricordiamo altres? che ? vigente il fermo permanente della circolazione per i motoveicoli e i ciclomotori a due tempi di classe Euro 0, in tutte le zone del territorio regionale (A1, A2, B, C1 e C2), da luned? a domenica, dalle 00,00 alle 24,00."

              Ambiente :: Misure di limitazione per migliorare la qualit? dell'aria
              beh un comune o provincia pu? decidere anche il fermo di tutte le auto non euro5 volendo, ma tendenzialmente possono circolare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                beh un comune o provincia pu? decidere anche il fermo di tutte le auto non euro5 volendo, ma tendenzialmente possono circolare.
                non t iseguo... se ? vietato che significa "tendenzialmente" puoi circolare?fuga?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  non t iseguo... se ? vietato che significa "tendenzialmente" puoi circolare?fuga?
                  intendo che il tuo comune pu? vietarlo, ma in Italia in genere puoi. Poi ripeto, a Roma possono vietare la circolazione a tutto cio? che non ? Euro5, ma nella maggior parte del territorio posson girare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok per? se io abito in Lombardia e nei comuni dove vivo e intorno ne vietano la circolazione in modo permanente vuol dire che non posso usarla su strada.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X