Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm freeride 250 2t 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ktm freeride 250 2t 2014

    Mi sembra una grande novit? per chi vuole avvicinarsi all'enduro non disdegnando il motoalpinismo, senza avere le difficolt? che derivano dall'uso hard di un telaio da enduro.

    ? la mia sensazione da profano, potenziale acquirente della gamma freeride.

    Cosa ne pensate? Qualcuno l'ha provata?

  • Font Size
    #2
    Io purtroppo non l'ho mai provata se non da fermo... ho un exc250 2t, e la freeride mi sembra un giocattolino in confronto! Mi ispira veramente molto, ? leggera, e il motore ha un bel tiro ai bassi. Si sente dai video che non allunga, ma onestamente... chissene! Deve essere davvero un bel oggetto.. peccato forse per la scarsa autonomia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo ha un mio amico... un'endurista di quelli VERI.. passato per tutte le marche e modelli, ktm compreso...

      ha il 350... b?... secondo lui non ha nulla di meno di una normale enduro, anzi a detta sua ? anche pi? semplice (per l'enduro medio) certo... l'hells gate non puoi farlo, ma non disdegna percorsi difficili

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono di parere contrario, una moto inutile!!
        Se guardate nei video promozionali non fanno nulla in piu di una enduro 2t e dove va un trial la freeride se lo sogna!
        Il 350 ha un autonomia ridicola, 50km e sei a piedi, il 2t secondo me e' ancora peggio visto che un 3002t come viene consegnato da 60km con 9litri!!!!
        Altra cosa l'enduro e' bella anche per l'adrenalina dei cv quando giri il gas con questa va com eun trial, quindi non hai l'emozione di un enduro e non sale come un trial!:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche questa ? un'opinione......

          Io vorrei avvicinarmi all'enduro...per ora sono per? un completo ignorante, dunque procedo per ipotesi che poi sottopongo a voi esperti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rix View Post
            certo... l'hells gate non puoi farlo, ma non disdegna percorsi difficili
            ehhh mi sa che ti sbagli... se non ricordo male ? arrivata tra i primi 30 l'anno scorso! E tra l'altro il 350, che ? meno "sportivo" del 250 2t..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by garzo View Post
              Anche questa ? un'opinione......

              Io vorrei avvicinarmi all'enduro...per ora sono per? un completo ignorante, dunque procedo per ipotesi che poi sottopongo a voi esperti...
              Di sicuro ? un bel mezzo, c'? anche un ragazzo che gira con Jarvis e accompagna degli escursionisti nelle sue zone che la usa...
              Per? se hai "paura" di un 250 2t dovresti ricrederti secondo me. Tra mappature e molle per la valvola di scarico (e carburazione) c'? la possibilit? di far diventare una exc250 un agnellino, e ti trovi poi con una moto probabilmente pi? commerciabile.
              Onestamente non sono informato su come sia il mercato delle freeride..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                ehhh mi sa che ti sbagli... se non ricordo male ? arrivata tra i primi 30 l'anno scorso! E tra l'altro il 350, che ? meno "sportivo" del 250 2t..
                s???? il freeride 350??

                ecco... allora avvalorano la tesi del mio amico sulla validit? del mezzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quelle sono gare particolari, avevano vietato i trial perche' altrimenti facevano far brutte figure alle varie enduro da mille cv!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Di sicuro ? un bel mezzo, c'? anche un ragazzo che gira con Jarvis e accompagna degli escursionisti nelle sue zone che la usa...
                    Per? se hai "paura" di un 250 2t dovresti ricrederti secondo me. Tra mappature e molle per la valvola di scarico (e carburazione) c'? la possibilit? di far diventare una exc250 un agnellino, e ti trovi poi con una moto probabilmente pi? commerciabile.
                    Onestamente non sono informato su come sia il mercato delle freeride..
                    Se faccio il passo vado di k 300 post 2008

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io la vorrei provare mi pare un mezzo molto interessante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [YOUTUBE]75Om4jBFiOk[/YOUTUBE]
                        Last edited by Rix; 25-12-13, 11:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Pi? mi documento e pi? mi sembra il mezzo ideale per un neofita come me.....

                          Chiaro, non ? un mezzo racing, ma credo che per un uso promiscuo e senza aspettative racing possa essere il top

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bello il video e bella anche la moto, ? l'unica ktm che comprerei adesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il k300 non ? un ottimo mezzo??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X