Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su pit bike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su pit bike

    Ciao a tutti... vi disturbo ancora... cosa ne pensate di questa pit bike...
    http://www.subito.it/vi/79542189.htm

    Volevo prendermi un cross(come scritto in un altro topic), ma viste le finanze limitate mi ? passata per la testa l'idea di una pit bike...la userei come allenamento nei campi qui vicino casa e in una pistina della zona...
    Grazie a tutti..

  • Font Size
    #2
    Gioascia stare i dispiaceri. Le ho avute e per non tribulare alla fine avevo comprato una Honda Crf 150. Solo con quella non ho avuto problemi ...... La mia era motard e la usavo nei cartodromi d'inverno spendendo poco e rimanendo in sella il pi? possibile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by macio75 View Post
      Gioascia stare i dispiaceri. Le ho avute e per non tribulare alla fine avevo comprato una Honda Crf 150. Solo con quella non ho avuto problemi ...... La mia era motard e la usavo nei cartodromi d'inverno spendendo poco e rimanendo in sella il pi? possibile
      Ciao Macio.... sono cos? disastrose le pit bike?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quella si le orion vanno bene se le usi come moto da paddok, se vuoi allenarti sul serio lascia stare, una pit bike seria ci vogliono 3000 euri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si smontano, si scarburano, si spezzano, non vanno un cazz, fai prima a trovarti un 2 tempi da spendere poco e al massimo lo sistemi Gio aspetta dai che a marzo si ricomincia econ i mille ? ti fai venire la nausea a girare in pista iniziata un po di preparazione fisica per il trofeo? Quest'anno devi puntare sempre a stare nei primi 5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macio75 View Post
            Si smontano, si scarburano, si spezzano, non vanno un cazz, fai prima a trovarti un 2 tempi da spendere poco e al massimo lo sistemi Gio aspetta dai che a marzo si ricomincia econ i mille ? ti fai venire la nausea a girare in pista iniziata un po di preparazione fisica per il trofeo? Quest'anno devi puntare sempre a stare nei primi 5
            Tengo sempre monitorata la rete alla ricerca di un occasione...
            Intanto spero di entrare nella zona punti... hi hi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bazzicando in rete ho trovato questa... che ne dite?
              Pit bike / dirt bike 250cc - 2010 Moto e Scooter usato - In vendita Verona

              Grazie a tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me pare la solita cinesata

                Comment

                X
                Working...
                X