Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho venduto il cancello ....and now?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho venduto il cancello ....and now?

    Ciao a tutti.
    Ho finalmente venduto il mio beta 400 06, moto onesta ma con cui non mi divertivo per niente.
    Ora sono in cerca della sostituta ma mille dubbi mi assillano. Ecco le caratteristiche che dovrebbe avere....avanti con i consigli.
    La moto dei miei sogni deve avere le seguenti caratteristiche in ordine di importanza:
    Leggera
    Facile
    Buona ciclistica
    Stabile sul veloce
    Affidabile
    Tenete conto che la userei comunque poco, in media 2/3 volte al mese, mi piacciono i pistini quindi niente mule, sassi , boschi , torrenti ma mi serve Targata.
    Grazie a tutti a chi vorr? partecipare.

  • Font Size
    #2
    Exc 200 2t

    Comment


    • Font Size
      #3
      il 125 di birra nel mercatino

      Comment


      • Font Size
        #4
        Targato :gaen:

        Ps : ieri son stato a italba , bellona

        Peccato ho tirato una mina fotonica e ora son piegato in 2 dalle botte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Honda 250 4t?
          ? proprio insostenibile come manutenzione ? Eh zorro? ( anche se hai kawa)


          Sent from my iPad using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            usata ma i almeno che non sai da chi la stai comprando !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si , purtroppo la devo prendere per forza usata, non ho il budget per un nuovo.....quindi direi che devo stare gioco/forza su un 125 2t.
              A livello sospensioni, stabilit?, trazione meglio yamaha?
              I vecchi cre, a parte il motore che fa cagare, come vanno?


              Sent from my iPad using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by loverock View Post
                Honda 250 4t?
                ? proprio insostenibile come manutenzione ? Eh zorro? ( anche se hai kawa)


                Sent from my iPad using Tapatalk
                bah allora, la honda a me non ? mai piaciuta, diciamo che dopo aver fatto esplodere un crf 450 motard alla seconda uscita ci ho messo una croce sopra....IO.
                Ci? nonostatnte non penso sia poi una moto malvagia, altrimenti non se ne vedrebbero cos? tante.
                Mi da x? da pensare a quanti 250 4T hanno sbiellato entro le 50 ore.
                Lascia perdere cmq i crf 250 2009/2010 quelli con 2 silenziatori, spesso vedi gente che prova ad accenderli e alla fine caricano e vanno a casa...un mio amico di girate compreso!
                Motore sono tra i meno potenti.
                Dalla loro hanno sicuramente il telaio, da riferimento x maneggevolezza.
                La manutenzione dei crf 4t ? tale e quale agli altri 4t solo che ha i carter separati x l'olio....io coi 4t penso di aver chiuso, anche se a guidarli ? decisamente + semplice dei 2t.

                PS io non ho + kawasaki (x altro gran moto!!!!!!!!)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si lo so che non ha pi? kawa....sto seguendo il tuo post dell?.( su mx)
                  Tra l'altro io sono di Pesaro per cui se ti serve qualcosa per Tm......anzi mi sa che ci faccio un giretto pure io per il 125.


                  Sent from my iPad using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    bah allora, la honda a me non ? mai piaciuta, diciamo che dopo aver fatto esplodere un crf 450 motard alla seconda uscita ci ho messo una croce sopra....IO.
                    Ci? nonostatnte non penso sia poi una moto malvagia, altrimenti non se ne vedrebbero cos? tante.
                    Mi da x? da pensare a quanti 250 4T hanno sbiellato entro le 50 ore.
                    Lascia perdere cmq i crf 250 2009/2010 quelli con 2 silenziatori, spesso vedi gente che prova ad accenderli e alla fine caricano e vanno a casa...un mio amico di girate compreso!
                    Motore sono tra i meno potenti.
                    Dalla loro hanno sicuramente il telaio, da riferimento x maneggevolezza.
                    La manutenzione dei crf 4t ? tale e quale agli altri 4t solo che ha i carter separati x l'olio....io coi 4t penso di aver chiuso, anche se a guidarli ? decisamente + semplice dei 2t.

                    PS io non ho + kawasaki (x altro gran moto!!!!!!!!)
                    Ktm 250f post 2012 :gaen:

                    Anche in mano a piloti da primi 10 del regionale passano le 50 ore , e cambi solo pistone... Nel Cross, enduro fai x 3

                    E va pure forte

                    Certo che nn costano poco
                    Last edited by arabykola; 10-02-14, 18:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by loverock View Post
                      Si lo so che non ha pi? kawa....sto seguendo il tuo post dell?.( su mx)
                      Tra l'altro io sono di Pesaro per cui se ti serve qualcosa per Tm......anzi mi sa che ci faccio un giretto pure io per il 125.
                      GRAZIE lo terr? presente!! la mia l'ho ordinata venerd?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zorro77 View Post
                        GRAZIE lo terr? presente!! la mia l'ho ordinata venerd?
                        ma come perch? basta kawa ? esplosa ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zorro77 View Post
                          GRAZIE lo terr? presente!! la mia l'ho ordinata venerd?
                          TM auguri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no no macch? esplosa era perfetta quando l'ho data via!!! ...TM mi piace di brutto brutto brutto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X