Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto un uomo volare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho visto un uomo volare...

..si chiama JS7.
    Ragazzi, io sono l'ultimo che pu? parlare di cross qua dentro, seguo la disciplina solo da un paio d'anni, ma ieri, quando ho visto la gara di Toronto , mi sono davvero emozionato per ma rimonta di Bubba .
    Sto ragazzo ? un fenomeno, volava sopra gli altri, faceva sezioni con tripli e quadrupli.....incredibile.
    Applausi.

• Font Size
    sono 10 anni che ne ha pi? degli altri, tranne che di testa ed infatti i risultati sono altalenanti, quando ha gente che spinge forte davanti o al culo, matematicamente combina il disastro.. l'unico che ha pi? costanza e irruenza a seguire ? Villo.. poi c'? Dungey che zitto zitto a suon di secondi e terzi rischia di prendersi i titoli regalando poco e niente al pubblico.. disciplina strana quella dell'SX.. a parer mio comunque, domenica la cosa pi? bella ? stata vedere Cianciarulo che non voleva mollare nonostante gli uscisse la spalla.. ha 17 anni e gli attributi del campione..

Comment

• Font Size
      Eh quando si ricorda chi ? non ci sono c@zzi... Bubba ? il pi? veloce al mondo...

Comment

• Font Size
        Ieri avevo la pelle d'oca

Comment

• Font Size
          Io ci vorrei vedere Tonino in mezzo a questi fenomeni in quelle piste...davvero non riesco a capire perch? non c'? ancora andato in USA?!?
          Comunque ? vero Bubba in forma spacca il kulo ai passeri!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lukyzz View Post
            Io ci vorrei vedere Tonino in mezzo a questi fenomeni in quelle piste...davvero non riesco a capire perch? non c'? ancora andato in USA?!?
            Comunque ? vero Bubba in forma spacca il kulo ai passeri!
            Tonino non ? da supercross o almeno no si ? mai allenato per questa disciplina

Comment

• Font Size
              ci ha ben pensato e ben lasciato fare.. l'Sx ? diverso dall'mx, non si pu? sapere come sarebbe stato, ma ricordo di qualche viaggio in america non troppo chiacchierato anni fa.. per gli americani ? normale, da noi il supercross ha attaccato poco.

Comment

• Font Size
                Secondo me sono proprio 2 sport diversi e non varrebbe neanche il contrario. Penso che se venisse villo in europa le prenderebbe pure lui da Tonino. Secondo me tra sx e mx e come 100 mt e 400 mt in atletica.
                L'sx ? veloce e pi? spettacolare. ? la preparazione atletica penso sia moooolto diversa.

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Le ha gi? prese da Tonino, per? la cosa non ? cos? eclatante come se succedesse l'inverso

Comment

• Font Size
                    Certo che lasciare il mondiale MX per andare a fare un motocross da criceti...
                    Mi sono sempre chiesto quale intelligenza extraumana avr? deciso di dare a questo sport il nome SUPERcross. Io l'avrei chiamato schortracross
                    Sar? anche spettacolare e bello per il pubblico ma per chi lo pratica confrontato con il cross ? una noia mortale. Io ogni tanto ci vado a fare qualche turno giusto per cambiare ma il cross e tutt'altra cosa

Comment

X
                    Working...
                    X