Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono rotto.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e' pur vero' che e' uno sport piu pericoloso di altri, ma in questa sezione quasi tutti gli incidenti capitati di recente sono dati dall'inesperienza ( o cosi sembra) o dal poco allenamento ...

auguri di buona guarigione !!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by loverock View Post
      Mazza rega'. Che bollettino di guerra. Tra un po' tocca chiudere la sezione per la mancanza di utenti attivi.
      Certo che sto sport ? bellissimo ma anche molto pericoloso.....pi? della pista sicuro.
      Comunque un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione per pellan

Sent from my iPad using Tapatalk
      Tutto ? pericoloso....le cose vanno fatte un passo alla volta e senza andare oltre le proprie capacit?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        Se ha il panzone questa pu? essere la spiegazione (senza offese) se sei molto pesante le braccia non tengono la decelerazione del tuo corpo e sbatti sul traversino con il faccione
        Seeee... ti assicuro che sbagli di grosso. Angelo non ha le braccia, c'ha due bielle di locomotiva a vapore. Per me ha perso l'equilibrio nell'atterraggio e cadendo ha sbattuto il mento. Anche perch? se pigli un colpo cos? forte da romperti mandibola e mascella non credo che la camera rimane attaccata al casco. Noi vecchietti nei primi giri dovremmo fare un po' + di attenzione e soprattutto fare riscaldamento prima di entrare in pista. Solo che Pelan e di una pigrizia... Co' casso che si far? la ginnastica prepista.

Comment

• Font Size
          Il problema del cross infatti ? la tecnica.
          Se in pista non sei buono vai piano e giri magari in 2.10 a Misano .....ma se nel cross non sei buono ti ammazzi...
          Comunque tutti gli incidenti sono avvenuti in fase di atterraggio da salti.
          W i fettucciati.

Comment

• Font Size
            Originally posted by loverock View Post
            ...Comunque tutti gli incidenti sono avvenuti in fase di atterraggio da salti.
            W i fettucciati.

Macch? un amico mio si ruppe due costole al cancelletto di partenza la sfiga ? sempre in aguato

Comment

• Font Size

un p? di esperienza.....1974
              Last edited by Rix; 23-04-14, 08:10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pellan View Post

un p? di esperienza.....1974
                grande pellan

oggi ho dato anchio,ho chiuso male un salto e son qua a reggermi una mandibola gonfia come una zampogna.
                niente di rotto per fortuna,ma mi sa che berro' brodaglie per un po

Comment

• Font Size
                  Angelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo
                  Che fine hai fatto?
                  Smettila di palpare le infermiere...

Comment

• Font Size
                    purtroppo il 27 maggio mi devo rioperare...un condine si ? saldato male...
                    mi devono fare la condilectomia..praticamente rompere e riserrare la mascella per altre due settimane...per? non sto con le mani in mano..comprato il casco shoei vfx-w e fatto ripare la moto..sono pronto...a giugno spero di fare le prime uscite con l'enduro

Comment

• Font Size
                      Arghhhhhhhhhh.... mi spiace
                      Ottima invece l'idea di fare enduro. Il 21 giugno c'? la motocavalcata della alpi carniche se vuoi iniziare :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pellan View Post
                        purtroppo il 27 maggio mi devo rioperare...un condine si ? saldato male...
                        mi devono fare la condilectomia..praticamente rompere e riserrare la mascella per altre due settimane...
                        Azz!!!

comprato il casco shoei vfx-w

Fico!!!

Comment

• Font Size
                          Non pratico cross ma ho subito anch'io la frattura di entrambi i condili mandibolari per una caduta da piccolo, capisco cosa stai passando e spero tu ti rimetta presto ... buona guarigione

Comment

X
                          Working...
                          X