Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E visto che non ero abbastanza stanco..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E visto che non ero abbastanza stanco..

Ieri motocavalcata delle alpi carniche, che anche se non ? tostissima, ? comunque impegnativa. Poi 5 ore di furgone per tornare a casa, arrivati alle 22.30, disfare i bagagli e nanna... stamattina sveglia alle 7.30, mi sono rimesso i vestiti puzzoni di ieri, moto sporca, filtro sporco... fatto il pieno e via alla garetta di enduro.
    Finito quinto tra gli amatori, c'? MOLTO da migliorare, per? c'? da dire che non avevo mai visto i tracciati e invece molti si sono allenati (scusa del fermone N?1)
    [YOUTUBE]7jhMCMH4VHI[/YOUTUBE]
    tra qualche minuto metto anche il fettuciato... anche se me ne vergogno

• Font Size
    [YOUTUBE]bIOQGCEsK4s [/YOUTUBE]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      e xch? te ne vergogni??? a me sembra che tu abbia guidato bene invece, era un bell percorso, mi farebbe voglia di provare sta specialit?

Comment

• Font Size
        Nel fettucciato proprio non ci siamo, ogni volta che inserisco la moto "nel piano" se non c'? un battente, la ruota davanti mi scappa da sotto, non riesco a percorrere. Sicuramente sbaglio qualcosa io, c'? da dire che non avevo mai provato un fettucciato, nella prova "in linea", pi? simile ai giretti che facciamo normalmente, andavo meglio

Comment

• Font Size
          ho riguardato il video...secondo me non ? che ti scappi via l'anteriore, ma ti allarga semplicemente in curva...potresti semplicemente provare a infilare i foderi nelle piastre abbassando cos? l'anteriore, vedrai che riesci a girare molto pi? stretto sui paletti e curve strette

Comment

• Font Size
            Apro un 3d apposta... grazie intanto! :-)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

X
            Working...
            X