Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi sottesterzo/inserimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    gi? precaricando dietro e Sprecaricando davanti come hai appena fatto, dovresti sentire miglioramenti in curva. come peso ? vero che sei un po' fuori, ma di poco, io proverei a tenerla cos? x farci enduro, magari cercando di stare + seduto sul serbatoio in curva, xch? una molla + dura potrebbe peggiorarti la situazione secondo me soprattutto xch? hai il PDS
    Si infatti, soprattutto per il tipo di enduro che faccio, ho bisogno di portare peso dietro se serve, a volte praticamente mi devo sedere sul codino quindi una molla non troppo dura, che si schiacci, aiuta. magari appunto lavoro sull'assetto statico, e soprattutto mi devo impegnare a stare pi? avanti. Sabato o domenica esco, vediamo come va!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      E allllllura?

Comment

• Font Size
        Oggi giro molto bello ma non adatto per fare tanti test (tanto hard e molte pietre). Ma mi impegnavo a migliorare la postura, penso che il problema pi? grande fosse proprio la mia posizione in sella. Forse anche il fatto che ho i.riser (che mi sono comodissimi in discesa) per? mi svantaggiano quando devo "schiacciare" la moto in curva

Comment

• Font Size
          Le regolazioni va bene sistemarle

Ma mia esperienza ( poca) dice che tanto conta la posizionein sella e gli spostamenti

Dovresti, a mio avviso, cercarti un fettucciato morbido ma non troppo dove poter fare alcuni test

Prima giri e rigiri cer ando di lavorare sulla posizione in sella
          Una volta trovati gli automatismi in sella provi a toccare i settaggi

A mio avviso se trovi dei pistini anche da cross dove far prove nelle curve sarebbe ottimo
          Te ne freghi dei salti ma ti concentri sulle curve, senza le sponde
          Ti alleni un po cos? poi provi a toccare i settaggi

Ciao

Comment

• Font Size
            Concordo, grazie del consiglio. ? che normalmente appunto faccio tutte cose diverse, ma bisogna essere il pi? completi possibile. Oggi mi sono divertito pi? a salire uno scalino a spigolo vivo di 60cm venendo su.lungo un sentiero, gi? in salita, al primo tentativo, mi sono piaciuto. Sembra poco ma..? un bel ostacolo

Comment

• Font Size
              ? il difetto di noi asfaltisti

Prendiamo e giriamo, sempre in tondo o nell enduro non torniamo indietro

Mentre quelli bravi ( crossisti ed enduristi) si allenano a pezzi

Visti di persona in pista, e me lo consigliarono pi? volte : ripetere tot passaggi fino ad averlo fatto bene
              Poi passare ad altri passaggi

Chiaro si perde un p? di piacere di guida, ma la tecnica ne guadagna

Comment

X
              Working...
              X