Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'arma totale.. Sarei curioso di sentire quell'anteriore, sulle vecchie serie era una roccia 😍 per? il posteriore era un p? troppo basso.. Sar? che avevo l'abitudine al Kappa..
sarebbe da vedere come va con la doppia iniezione e con quelle forcelle ( chi la compra e ce la fa provare? mito sponsorizzi un test dagli utenti di daidegas??
anche se in kawasaki, non ho mai capito perche ma l'anteriore lo migliorano sempre, ma il difetto principale delle kawa, ovvero il mono, non hanno mai fatto nulla per migliorarlo, infatti ha sempre avuto la tendenza a sedersi molto mah
Io ho avuto la 250 4t 2013 col doppio iniettore, tanto motore ma faticavo a farla girare, il posteriore era sempre basso anche con la molla giusta x il mio peso, mentre davanti era un continuo smadonnare con quella forca monomolla...proprio non la digerivo...
Comment