Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kxf 250 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kxf 250 2015

• Font Size
    Che gran bella moto!!! Ma appproposito quel pirla di Birra non laveva presa? Nessuno l'ha pi? sentito?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        L'arma totale.. Sarei curioso di sentire quell'anteriore, sulle vecchie serie era una roccia 😍 per? il posteriore era un p? troppo basso.. Sar? che avevo l'abitudine al Kappa..

Comment

• Font Size
          sarebbe da vedere come va con la doppia iniezione e con quelle forcelle ( chi la compra e ce la fa provare? mito sponsorizzi un test dagli utenti di daidegas??

anche se in kawasaki, non ho mai capito perche ma l'anteriore lo migliorano sempre, ma il difetto principale delle kawa, ovvero il mono, non hanno mai fatto nulla per migliorarlo, infatti ha sempre avuto la tendenza a sedersi molto mah

Comment

• Font Size
            Io ho avuto la 250 4t 2013 col doppio iniettore, tanto motore ma faticavo a farla girare, il posteriore era sempre basso anche con la molla giusta x il mio peso, mentre davanti era un continuo smadonnare con quella forca monomolla...proprio non la digerivo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post
              eppure quel frocetto si ? collegato anche ieri sera alle 21.00

Comment

• Font Size
                stavate parlando di me? :gaen:

...fiero di avere la 2014 dopo aver visto le foto di queste 2015 ....tra l'altro ho su solo 12 ore e non tocco la moto da 3 mesi e mezzo

Comment

• Font Size
                  Toccati un po meno e vai dare piu gasss
                  Ciao birretto verde

Comment

X
                  Working...
                  X